Laura Biagiotti Essenza di Roma 100ML

BIA-ERD-100ML

Laura Biagiotti Essenza di Roma 100ML

BIA-ERD-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 52 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Laura Biagiotti Essenza di Roma confezione da 100ML

Per il 25° anniversario del classico ROMA, Laura Biagiotti crea Essenza Di Roma , una nuova fragranza che racchiude in sé il fascino, la sensualità e l’anima della Città Eterna.
Come per la fragranza icona ROMA, la composizione olfattiva di Essenza Di Roma prende spunto dalla bellezza della storia millenaria di Roma, interpretata in chiave moderna, per mettere in luce la grazia della donna di oggi.
Questa eau de toilette vuole  rappresentare l’ideale  italiano di bellezza e di passione che ha il suo cuore nel periodo leggendario della ‘Dolce Vita’ e si presenta come la brezza del mattino da sud di Roma che, accarezzando dolcemente la pelle di una bella donna,  evoca ricordi di giorni felici e notti promettenti.
E’ l’essenza della femminilità: una donna elegante con semplicità, raggiante con naturalezza e splendidamente femminile.
La fragranza si apre nelle note di testa con frizzante mandarino che dona al profumo gioia e radiosità.
Nelle note di cuore troviamo una  combinazione di mandorla e ciclamino: un perfetto equilibrio tra fiori e legno, che accentua il lato dolce e morbido della fragranza, sottolineandone lo stile.
Infine, nelle note di fondo l’intensità della vaniglia e del legno di sandalo donano un caldo accordo che rievoca l’indimenticabile bellezza mediterranea.
Il flacone ha un tocco più moderno e leggero rispetto al classico ROMA; la bottiglia di vetro ha sempre la forma a colonna che ricorda un tempio, ma il colore del vetro cambia in un elegante color champagne, coronato dal tappo dorato: bellezza ed eleganza.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Mandarino
Note di Cuore: Ciclamino, Mandorle, note legnose
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Una conferma

    Recensito da Claudia il 05/10/2018

    Essenza di Roma si conferma un'ottima scelta per tutte le donne che amano un profumo avvolgente ma non eccessivamente dolce. Il mandarino, come nota di testa, dona frizzantezza al profumo sposandosi perfettamente con la vaniglia come nota di coda. La fragranza è bilanciata e rende questo profumo adatto a chi preferisce un profumo elegante ma non troppo dolce. Essenza di Roma permane sulla pelle a lungo ed è perfetto per qualsiasi occasione: impegno di lavoro, uscita con le amiche, appuntamento romantico. Il design è inconfondibile e azzeccato, ottimo anche per un regalo. Il prezzo scontato è adeguato alla qualità. Continuerò ad acquistarlo su questo sito.

  • Romantico ed Elegante

    Recensito da Rosa il 26/07/2017

    Sembra di essere avvolti dall'atmosfera romantica della città eterna di Roma. L'accoppiata mandarino e ciclamino è azzeccatissima; mi piace perchè è molto dolce e sensuale, adatto per occasioni eleganti cene o incontri di lavoro; unico e insuperabile. Molto duraturo, forse uno dei più persistenti che conosco. Boccetta unica e originale, sembra una colonna romana stilizzata, opaca tendente al rosa ed arancio.

  • Romantico ed Elegante

    Recensito da ROSA il 19/07/2017

    Sembra di essere avvolti dall'atmosfera romantica della città eterna di Roma. L'accoppiata mandarino e ciclamino è azzeccatissima; mi piace perchè è molto dolce e sensuale, adatto per occasioni eleganti cene o incontri di lavoro; unico e insuperabile. Molto duraturo, forse uno dei più persistenti che conosco. Boccetta unica e originale, sembra una colonna romana stilizzata, opaca tendente al rosa ed arancio. Laura Biagiotti Essenza di Roma è perfetto da regalare: è il preferito di mia zia e quando si tratta di farle un regalo vado sul sicuro con questa scelta.

  • Dolce ed avvolgente

    Recensito da Francesca il 04/12/2016

    Essenza di Roma è il profumo preferito di mia mamma. Al compleanno o a Natale non ho dubbi: le regalo Roma ed il gioco è fatto. Con la scusa lo utilizzo anche io e devo dire che è davvero buono: dolce e avvolgente, persiste sulla pelle e sugli indumenti per tutto il giorno e più. Per quanto concerne la piramide olfattiva: vaniglia e legno di sandalo sono tra le note di fondo, mandorla e ciclamino costituisco il cuore mentre il mandarino spicca tra le note di testa. Il prezzo è davvero interessante, quindi con una spesa modica potete regalare un profumo davvero buono.

4 oggetto(i)

per pagina