Lancome Trésor Midnight Rose 75ML

LAN-TMR-75ML

Lancome Trésor Midnight Rose 75ML

LAN-TMR-75ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 85 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

 

Profumo Donna Lancome Trésor Midnight Rose Eau De Parfum confezione da 75 ml

 

Fragranza seducente e giocosa di Lancome che unisce l’intensità della rosa e l’audacia del ribes nero alla vivacità del gelsomino, della peonia e del pepe rosa per comporre un magico bouquet.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Gelsomino, Peonia, Ribes Nero, Pepe Rosa
Note di Cuore: Assoluta di Rosa, Lampone
Note di Fondo: Essenza di Cedro della Virginia, Vaniglia, Muschio

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • L'originale della tendenza "lampone/rosa"

    Recensito da Elena il 08/08/2021

    Si tratta della fragranza che ha lanciato la tendenza della combinazione delle note di lampone e della rosa. Ma per me nessuno è mai riuscito a superare questo capolavoro. Midnight Rose nonostante sia estremamente femminile e romantico è un profumo morto forte, persistente e dall'ampia scia. Il lampone e la rosa, i veri protagonisti della fragranza, si presentano come sciroppati, quindi estremamente forti e dolci. Seppure molto diverso, questo profumo mi ricorda un po La Nuit Tresor, ha la stessa potenza e capacità di avvolgere ed attrarre con la sua fragranza. Nel caso di La Nuit Tresor prevale la vena seducente, mentre nel caso di Tresor Midnight Rose a dominare è la vena romantica. È un profumo rotondo, molto facile da apprezzare, ma.. è prettamente da stagioni fredde. Nel caldo la sua dolcezza persistente risulta davvero eccessiva, anche per me, che amo profumi molto pesanti. Ma con il freddo, il maglione.. questa fragranza è davvero un qualcosa di magico. Consiglierei di provarlo direttamente nelle stagioni fresche, non ve ne pentirete! Il prezzo qui, su ProfumeriaWeb è molto conveniente.

  • Un floreale molto sofisticato

    Recensito da Tania il 06/02/2018

    Molto bello il flacone, semplice eppure elegante con la rosa che svetta in cima che aggiunge un tocco di bellezza senza assegnare alla confezione una connotazione pacchiana. Il nome si presta a fraintendimenti, non è, infatti, una fragranza serale come si potrebbe immaginare ma un profumo perfetto per il giorno ma con una persistenza talmente eccellente che basta una vaporizzazione mattutina per farmi sentire perfetta e fragrante fino a sera inoltrata. Si potrebbe pensare che sia una declinazione dell'originale Tresor ma con il capostipite condivide solo il nome perché sono due composizioni totalmente differenti. Lancome Trésor Midnight Rose è una fragranza per donna matura, un floreale molto sofisticato, con frutti di bosco intensi, note legnose e una pennellata di muschio e vaniglia sul finale, il tutto sospinto dalla presenza inconfondibile della rosa, una composizione bellissima. Alla prima vaporizzazione le bacche sono una presenza dominante che scivola presto in un cuore floreale di rose e gelsomino per riscaldarsi un una base di vaniglia e muschio. Trésor Midnight Rose non insegue le mode, non vuole stupire con un eccesso di creatività, ricorda più i profumi classici di una volta, ben strutturati con una dose adeguata di mistero, sillage e longevità, per quanto riguarda il periodo migliore in cui indossarlo, trovo che questo profumo posso essere perfetto per ogni stagione.

  • Un bouquet molto femminile... forse troppo?

    Recensito da sabrina il 28/03/2017

    Ho provato Lancome Tresor Midnight Rose per due giorni grazie ad un campione omaggio.
    È una fragranza sicuramente molto femminile, con un bouquet sostanzialmente classico, che trovo adatto a signore eleganti e mature. Le note principali sono floreali e dolci, fin troppo per i miei gusti che preferisco i profumi più agrumati o ciprati.
    Durante la giornata il profumo migliora, si impasta e diventa più naturale e morbido. Resta in ogni caso un profumo intenso e persistente, di quelli che si notano anche usandone poco.
    Lo consiglio per utilizzo nelle stagioni meno calde, non trovandolo adatto per la piena estate.

3 oggetto(i)

per pagina