Lancome Hypnose Senses 50ML

LAN-HYPS-50ML

Lancome Hypnose Senses 50ML

LAN-HYPS-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Lancome Hypnose Senses confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 70 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Lancome Hypnose Senses Eau de Parfum confezione da 50 ml

Una maliziosa fragranza floreale che sublima la pelle nuda, per la donna che seduce con un tocco di leggerezza.
Il cuore rivela un Fiore di Osmanto dalle note floreali dolci e fruttate, trasformando questa fragranza raffinata e femminile in un profumo irresistibilmente sensuale che risveglia i sensi.
Leggere e affascinanti, le calde note del Patchouli e gli accenti vivaci del Pepe Rosa conferiscono un tocco di femminilità spensierata.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino e Pepe Rosa
Note di Cuore: Rosa Damascena, Fiore di Osmanto, Rose Base
Note di Fondo: Patchouli, Cisto Labdano, Fava Tonka

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Orientale, con un pizzico di romanticismo

    Recensito da Tania il 02/02/2018

    Hypnose Senses si potrebbe pensare che sia la versione per tutti i giorni di Hypnose, in verità, al di là del nome, non hanno molto in comune. Questa fragranza è leggera e floreale, sicuramente orientale, con un pizzico di romanticismo. Le note sono di pepe rosa, essenza di mandarino, osmanto assoluto, foglie di rosa, miele, patchouli indonesiano, cisto ambrato, benzoino, tonka. L'opening e le note di fondo sono entrambe molto belle: alla prima vaporizzazione avverto note di pepe rosa, cui si aggiungono in successione pennellate di mandarino e miele. Nella sua evoluzione, la fragranza rivela note di fondo interessanti, asciutte e vagamente cipriate, avverto la fava di tonka, il fiore di osmanto e il labdano. La composizione, nel suo insieme, risulta floreale, vagamente fruttata e con note cipriate caratteristiche, che si assestano piuttosto velocemente su una base calda, morbida e assolutamente discreta. Senses è quel tipo di profumo floreale e morbido che può essere tranquillamente indossato ogni giorno e tutti i giorni, anche al lavoro con la consapevolezza che nessuno verrà emotivamente turbato. Se dovessi consigliarlo, direi che è perfetto per le signore che nutrono una passione per Chanel Chance, perché la "frequenza d'onda" è la stessa.

1 oggetto(i)

per pagina