La Perla Eau de Toilette 30ML

PER-CLA-EDT-30ML

La Perla Eau de Toilette 30ML

PER-CLA-EDT-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna La Perla EDT confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 26 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna La Perla Eau de Toilette confezione da 30ML

Restyling dell' Eau de Toilette creata nel 1987, identica all’originale nella fragranza: un classico cipriato dall' elegante miscela di note femminili.
In apertura mandarino e osmanto; nel
cuore la rosa che gioca con la sua seduzione senza tempo; patchouli e legno di sandalo chiudono la fragranza con una scia dal segno inconfondibile.
La nuova bottiglia, come l'eau de parfum, rinnova la precedente concepita dal famoso Pierre Dinand nel 1987: sofisticata e pura, tutta curve e sensualità, dall' elegante firma argentea.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Osmanto, Mandarino, Garofano
Note di Cuore: Cardamomo, Rosa, Pepe
Note di Fondo: Patchouli, Legno di Sandalo, Muschio di Quercia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Un profumo classico per una persona speciale

    Recensito da Lory il 13/03/2018

    La Perla è un profumo dall'anima classica quanto l'intramontabile filo di perle. La forma un po' arrotondata della bottiglia richiama le geometrie in voga nel decennio in cui è stato creato. Ha un bouquet intenso, cipriato-speziato, che verso la fine esibisce una nota leggermente dolce. Si tratta di una fragranza perfettamente diurna e indubbiamente adatta alle signore di una certa età, non lo vedrei sulle giovanissime e nemmeno sulle donne dalla personalità un po' più eccentrica. L'ho regalato un paio di anni fa a mia mamma, che come me è fanatica di profumi ma ha una spiccata preferenza per quelli "di quando era giovane" e ne è stata felicissima, tanto più che qualche volta lo usa anche per uscire la sera sebbene le avessi consigliato di diversificare le fragranze a seconda del momento della giornata.

1 oggetto(i)

per pagina