La Perla Divina Eau de Parfum 50ML

PER-DVP-50ML

La Perla Divina Eau de Parfum 50ML

PER-DVP-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna La Perla Divina Eau de Parfum confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 24 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna La Perla Divina Eau de Parfum confezione da 50ML

Dopo Divina Eau de Toilette, nel 2013 La Perla lancia la versione eau de parfum, ancora più sensuale ed irresistibile, intensa e profonda.
Divina Eau de Parfum incarna l’intensa e sensuale femminilità di una giovane donna, in grado di lasciare dietro di sé una nuvola di desiderio.
La fragranza si apre con le note esperidate di agrumi, Mandarino e Bergamotto, mescolate alle deliziose e liquorose note di Kir Royal, un cocktail dall’aroma intenso di ribes nero e vino bianco. Nel cuore floreale troviamo il sensuale Eliotropio, la Rosa e fiori d’Arancio.
Legno di Sandalo ed Orchidea selvatica, uniti alla Vaniglia, lasciano una scia voluttuosa ed avvolgente.

Piramide olfattiva
Note di testa: Mandarino, Bergamotto, Kir Royal
Note di cuore: Eliotropio, Rosa, fiori di Arancio africano
Note di fondo: Legno di Sandalo, Orchidea selvatica, Vaniglia nera

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • semplice e fresco

    Recensito da Davide il 22/09/2017

    Questo profumo inizialmente mia moglie non lo aveva notato in profumeria, inizialmente passava quasi inosservato ma poi quando lo ha provato ne è rimasta subito incantata per la fragranza semplice e fresca ma anche per la boccetta in quel rosa tondo che era molto dolce, femminile e quasi fanciullesco, per questo ha scelto di provare La Perla Divina Eau de Parfum.
    Un profumo che usa spesso con le amiche e in occasioni di uscite di divertimento e relax, ideale per l'estate ma non guasta in autunno quando ancora non fa troppo freddo, mette allegria e che riesce anche ad essere elegante e deciso, mia moglie adora abbondare con questo profumo e la fragranza floreale lo permette.
    Un profumo sostanzialmente colorato in tutti i senti, ci sono note di bergamotto ma anche di rosa e fiori d'arancio che addolciscono la piramide olfattiva, completano aromi legnosi comunque delicati, una vera esperienza che, anche dal lato economico, è molto conveniente.

1 oggetto(i)

per pagina