L'Occitane Karite Creme Visage Ultra Riche 50ML

OCC-CVUR-50ML

L'Occitane Karite Creme Visage Ultra Riche 50ML

OCC-CVUR-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 24 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna L’Occitane Karite Creme Visage Ultra Riche confezione da 50 ml

L’Occitane Crema Viso Ultra Ricca - Linea Karite

Questa crema ultra ricca è formulata per le pelli secche, molto secche e sensibili.
Arricchita con il 25% di burro di karité, rende la pelle morbida e liscia, eliminando la sensazione di stiramento.
La pelle è protetta dalle aggressioni esterne per tutta la giornata.
L’Occitane utilizza il burro di karité artigianale del Burkina Faso perché particolarmente ricco di omega 6 e karitene, molecole dalle altissime proprietà nutrienti e rigeneranti.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Ultra ricca ed idratante

    Recensito da Ilaria il 02/03/2020

    Ho avuto la possibilità di provare L'Occitane Karite Creme Visage Ultra Riche 50ML grazie ad una minisize . E' una crema molto ricca, grazie all'aggiunta di ben il 25% di burro di karitè. Ha una texture molto ricca ed idratante adatta principalmente alle pelli secche e disidratate. Ha una consistenza molto corposa, non unge ed nutre ed idrata in profondità. Inoltre si assorbe con estrema facilità. Se avete una pelle molto secca, questa crema è davvero l'ideale. Io la uso circa una volta al giorno, e solo nei periodi in cui ho la pelle veramente secca e disidradata, avendo generalmente una pelle normale.

  • Super idratante

    Recensito da Speranza Daniela il 10/08/2017

    Ho acquistato L'Occitane Karite Creme Visage Ultra Riche 50ML. La crema si presenta come un’emulsione bianca abbastanza corposa e molto ricca, delicatamente e piacevolmente profumata nel cui odore spicca tra tutti il burro di Karitè, reso più floreale dall’unione con gli altri ingredienti. La texture è molto morbida e, secondo me, rende il prodotto più simile a un burro che ad una crema. Il packaging mi piace molto: un vasetto da 50 ml di vetro opaco satinato con tappo a vite lucido color argento, che rende il tutto molto elegante. Vista la sua ricchezza, ho applicato una piccola quantità di crema su viso e collo. Si distribuisce con facilità ma non si assorbe con altrettanta velocità: è necessario un lungo massaggio per fare in modo che si assorba il più possibile. E’ utilizzabile più volte al giorno: la sera come crema notte, per rivitalizzare e nutrire la pelle, o al mattino per un’azione maggiormente intensiva. Il prodotto è super idratante e la sua applicazione mattino e sera permette di ottenere un pelle liscia, morbida ed idratata. Ho amato questo prodotto per tutti quei periodi dell'anno in cui la mia pelle è particolarmente secca, come l'inverno. La consiglio alle donne che necessitano di una crema super idratante.

2 oggetto(i)

per pagina