Lancome Hydra Zen Nuit Anti-Stress 50ML

LAN-HYZN-50ML

Lancome Hydra Zen Nuit Anti-Stress 50ML

LAN-HYZN-50ML

Non disponibile

Trattamento Donna Lancome Hydra Zen Nuit Anti-Stress confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 56 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Lancome Hydra Zen Nuit Anti-Stress confezione da 50 ml

Hydra Zen Crema Notte Anti-Stress rigenera la pelle ogni notte grazie al suo intenso potere idratante e lenitivo. La texture setosa e idratante di questa crema notte regalerà una pelle fresca e idratata a lungo. Ideale per lenire la pelle disidratata.

Modo d’uso:Stendere la crema sulla pelle pulita e detersa dalla fronte alle guance e al mento, terminando sulla zona T con movimenti dal centro verso l'esterno del viso. Completare picchiettando leggermente con le dita su tutto il viso.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Versione notte della classica Hydra Zen

    Recensito da sabrina il 06/09/2017

    Lancome è sul mercato ormai da decenni ed è il brand al quale maggiormente mi affido quando voglio acquistare prodotti di qualità.
    Hydra Zen Neurocalm è una linea classica di Lancome, presente sugli scaffali da diversi anni, ed ha avuto molto successo.
    Esistono diverse formulazioni, e questa in particolare è la versione notte, quindi più corposa e ricca, adatta per idratare a fondo la pelle durante le ore del riposo.
    Si presenta ovviamente sotto forma di crema densa, ma si stende molto piacevolmente sulla pelle e la lascia molto arricchita e morbida. Ne basta veramente poca, da massaggiare bene fino al completo assorbimento, evitando il contorno occhi. Utilizzandone una quantità adeguata e non eccessiva non sia ha alcun residuo grasso, come a volte succede con le creme da notte.
    L'effetto idratante è ovviamente elevato e la profumazione classica delle creme Lancome è gradevole.
    Non ha effetto antirughe, quindi a mio avviso è adatta a pelli under 40, ma il forte potere idratante, dovuto anche ai molti estratti naturali presenti, contribuisce a mantenere la pelle distesa, evitare la secchezza ed aiutare il rinnovamento cellulare.
    E' perfetta per i mesi freddi. Personalmente in estate non utilizzo creme da notte molto ricche...
    Non mi ha mai creato problemi di sensibilità, e la confezione consente di utilizzare il prodotto fino alla fine, senza sprechi.

  • Un piccolo quantitativo per una pelle morbida, nutrita e riposata

    Recensito da Marco il 21/06/2017

    Hydra Zen Nuit Neurocalm Lancome è un trattamento di bellezza con tecnologia Neurocalm che neutralizza gli effetti che lo stress ambientale ed emozionale ha sulla pelle, per lenirla e rimpolparla durante la notte.
    Hydra Zen Nuit Neurocalm Lancome contiene anche una miscela di ingredienti vegetali, tra cui estratto di rosa francese e moringa, per proteggere la pelle e ridurre l'insorgere di arrossamenti. Lancome Hydra Zen Nuit Neurocalm presenta tutte le caratteristiche della crema da giorno ma si caratterizza anche per una maggiore ricchezza e densità. È sufficiente un piccolo quantitativo perché il contenitore duri veramente a lungo.
    Hydra Zen Nuit Neurocalm Lancome viene presentato in un vasetto da svitare con un adorabile coperchio color rosa, per le ragazze che amano il dettaglio. La consistenza è densa e cremosa, l'applicazione facile e l'assorbenza è piuttosto veloce, inoltre non lascia alcun residuo oleoso - grasso. La profumazione della crema è leggermente erbacea, piacevole e molto volatile, una volta applicata non è dato percepire più alcun profumo. Dopo aver deterso il viso, la crema può essere applicata con generosità, l'effetto è ottimale: la pelle è idratata, nutrita, gli arrossamenti del viso sono minimizzati e di mattina il viso appare innegabilmente riposato, anche se la nottata è stata pessima.
    Hydra Zen Nuit Neurocalm Lancome risulta perfetto per una pelle arida, con tendenza a desquamarsi particolarmente in inverno, già dopo i primi giorni di applicazione è possibile osservare risultati apprezzabili, la pelle è idratata, come riempita, morbida e luminosa.

2 oggetto(i)

per pagina