Jean Paul Gaultier Classique Essence de Parfum 100ML

GAU-CLAE-100ML

Jean Paul Gaultier Classique Essence de Parfum 100ML

GAU-CLAE-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 88 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Jean Paul Gaultier Classique Essence de Parfum confezione da 100 ml

Nuova fragranza femminile in casa Jean Paul Gaultier, con una silhouette ridisegnata: una donna tutta fianchi che dona una nuova esperienza olfattiva. Si va da un esplosivo contrasto di pungente panna montata, leggero e creatore di dipendenza a un irresistibile gelsomino con note legnose di fondo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Peperoncino, Zenzero, Panna Montata
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Fiore d’Arancio
Note di Fondo: Panna Montata, Vaniglia, Note Legnose, Benzoino e Legno di Cashmere

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Li voglio tutti!

    Recensito da Maria il 14/03/2019

    Come da titolo, ormai ho deciso: voglio collezionare tutti i Classique. Giorni fa ho avuto modo di sentire la versione Intense, oggi invece, nei miei giri per profumerie, ho annusato questo. Quando ho letto la piramide olfattiva pensavo che mi sarei trovata davanti a tutt’altra fragranza, e invece no, zero. Mi sono trovata davanti a un profumo estivo! Giuro, so che non è in piramide, ma io son qui che mi annuso il cartoncino e sento fortissimo l’odore di crema solare. Ma non una crema solare commerciale, no. Qui la faccenda è diversa. Classique Essence de Parfum è l’equivalente di una qualche lozione solare raffinata e super esclusiva. Quello che avverto è una generale sensazione di fresco e pulito, quasi come se si fosse in una spa alle Maldive. Il Fiore d’Arancio qui è fresco e un po’ pungente, ma l’accordo cremoso di panna montata dà a tutta la composizione una sensazione quasi lattea. Come fosse una lozione. Vorrei dire che le note di apertura siano un po’ pungenti, ma non posso. Questo profumo al mio naso risulta tre cose: pulito, cremoso ed esotico, nella migliore maniera possibile. Vogliamo parlare poi della bottiglia? Una scultura, anche più bella del più morbido Classique. Questa rivisitazione in chiave minimal e moderna è già da sé una buona ragione per avere questo profumo in collezione, ma sebbene la bottiglia sia stupenda, è il jus che merita il mio più grande plauso. Complimenti Gaultier, sei un fuoriclasse! Ps: sulla lista dei desideri subito! Penso che sarà uno dei miei profumi per l’estate. Promosso!

1 oggetto(i)

per pagina