Issey Miyake l'Eau d'Issey Pour Homme Intense 75ML

ISS-INT-75ML

Issey Miyake l'Eau d'Issey Pour Homme Intense 75ML

ISS-INT-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Issey Miyake l'Eau d'Issey Pour Homme Intense confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Issey Miyake l'Eau d'Issey Pour Homme Intense confezione da 75ML

Creato nel 2007 da Jacques Cavallier, L’Eau d’Issey Pour Homme Intense è un profumo profondamente fresco, speziato, legnoso;  intenso e di grande eleganza, è una variazione sul tema dell'acqua: ‘Quando l’Eau d’Issey pour Homme si trasforma in una scia avvolgente e sensuale’.
La fragranza inizia con fresche e dolci note di Mandarino, Bergamotto, Yuzu e Arancia; le note di cuore di Noce Moscata, fiori di Loto blu, Cannella, Zafferano, Cardamomo regalano ritmo alla composizione, che si chiude con accordi di Incenso, Ambra, Benzoino, Papiro e Ambergris.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Yuzu, Bergamotto, Mandarino, Arancia
Note di Cuore: Noce moscata, fiori di Loto, Cannella, Zafferano, Cardamomo
Note di Fondo: Incenso, Benzoino, Ambra, Papiro, Ambergris

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • L'Eau d'Issey Pour Homme Intense di Issey Miyake

    Recensito da Fabio Francesco il 03/08/2020

    Datato 2007, l'Eau d'Issey Pour Homme Intense è una fragranza forte e schietta dal carattere maschile, legnoso e scuro che pur presentandosi simile al fratello più famoso, tipico fiorito agrumato estivo, con il passare del tempo se ne allontana definitivamente in quanto presenta una formulazione più ricca e più profonda. Dopo la vaporizzazione iniziale si percepiscono con chiarezza lo Yuzu, il Mandarino, l’Arancia e il Bergamotto. Questa è la parte più tradizionale e che fa da trait d’union con il capostipite; l’evoluzione presenta caratteristiche speziature date da Noce Moscata, Cannella e Zafferano con una presenza latente ma costante dell’Incenso. Come si può immaginare, la parte introduttiva è un vero capolavoro di agrumi: si presenta citrica ma con una densità ed un corpo piuttosto imponenti e per nulla sfuggevoli. Le note di cuore rinforzano grazie alla nota speziata ed una vivida sensazione mentolata data dal Cardamomo che evolve grazie ad un inaspettato squarcio sulla costruzione aromatica. È per merito di Ambra, Papiro e Benzoino che risulta un finale importante, solido, tendenzialmente dolce ma anche originale, arrotondato e completo. Proiezione solida, longevità da record in quanto supera agevolmente le dieci ore senza dover riapplicare, rimanendo stabile e costante anche non essendo troppo invasivo e stucchevole. È un profumo che non si adatta molto all’uso scuola/ufficio ed è sicuramente preferibile per uomini maturi, nell’uso stagionale autunno/inverno.

1 oggetto(i)

per pagina