Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche 50ML

ISS-HOMF-50ML

Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche 50ML

ISS-HOMF-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 40 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche confezione da 50 ml

Prendendo ispirazione dalla fragranza maschile originale, L'Eau d'Issey Pour Homme, datata 1994, Issey Miyake ha presentato la nuova edizione di L'Eau d'Issey Pour Homme Fraiche nel febbraio 2016.
Il profumo, che porta la firma del naso Christophe Raynaud di Firmenich, è incredibilmente energico, fresco e arioso. Il segno distintivo a livello olfattivo è certamente l'incontro fra i due opposti, pompelmo e patchouli: energia che incontra potenza in un ensemble davvero esplosivo.
Anche la bottiglia conserva il design semplice del classico Eau D'Issey: vetro trasparente e purissimo che rimanda all'immagine di una maestosa cascata.
La campagna pubblicitaria, affidata al regista e fotografo britannico Ryan Hopkinson, è un'immersione nella forza energica degli elementi naturali. Ed è naturalmente la cascata, protagonista assoluta, che riversa la sua forza vivificante sulla superficie scura della roccia; mai immagine più adatta per descrivere il connubio di vigore e freschezza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Bergamotto, Rosmarino, Menta, Cardamomo
Note di Cuore: Mate, Rosa di Maggio, Pepe rosa, Lavanda
Note di Fondo: Patchouli, Musk, Vetiver

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Fresco e arioso

    Recensito da Raffaele il 04/05/2017

    Fresco e arioso: uno scoppio di energia. Issey Miyake L'eau d'Issey Pour Homme Fraiche, rimane fedele al profumo originale, scintillante con note di agrumi rinfrescanti, mentre il cuore e le note di base creano calore e longevità. Mi piace portare i profumi di Issey Miyake quando il clima è caldo soprattutto quando sono in vacanza. Come gli altri profumi della collezione, sono casual e spensierati, adatti ad ogni occasione. In questa fragranza l'inclusione di note leggere lo rende adatto per l'utilizzo in autunno e nei mesi più caldi. Colpisce e rinfresca, e a me ricorda una fuga estiva in uno spray. Non c'è niente di meglio di una fragranza leggera e fresca che duri per ore sulla pelle.

1 oggetto(i)

per pagina