Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme 75ML

ISS-BLE-75ML

Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme 75ML

ISS-BLE-75ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 23 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme confezione da 75ML

Creato nel 2004 da Jacques Cavallier per Issey Miyake, L’Eau Bleue D’Issey Pour Homme è un profumo aromatico-legnoso, avvolgente, misterioso e audace.
Curiosità: nel 2005 ha vinto il premio ‘Best Packaging Men’s Prestige’ dei FiFi Award.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Rosmarino, Lime, Mandarino, legno d’Arancio
Note di Cuore: Cipresso, Zenzero, Bacche di Ginepro, Pepe Rosa, Lavanda
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambra, Patchouli, Cedro, Muschio di Quercia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme di Issey Miyake

    Recensito da Fabio Francesco il 03/08/2020

    A differenza della generica indicazione Blu, che normalmente andiamo ad associare a quelle fragranze che propongono note marine, aldeidate, e che vedono nell’estate la loro stagione di utilizzo principale, qui l’indicazione data dal produttore giapponese è fuorviante. Infatti avrebbe dovuto chiamarsi verde piuttosto che blu per via della sua natura erbacea, fresca, boschiva e terrena piuttosto che marina ed oceanica. Bleue D'Issey (2004) è molto maschile ed allo stesso tempo audace e versatile: se ti piace l'originale "L'Eau d'Issey Pour Homme" e pensi che questo sia vicino o presenti lievi modifiche, ti sbagli completamente! Non è affatto simile all'originale! . Personalmente mi piace indossarlo quando piove perché dona una sensazione che non è solo balsamica ma tende ad essere accattivante per la sua vena romantica. Anche la longevità è molto valida e posso dire che non c’è bisogno di vaporizzare durante il pomeriggio perché la persistenza va ben oltre le otto ore; sui tessuti l’aroma tende a durare anche il giorno seguente sopravanzando altre fragranze utilizzate successivamente. C'è una complessità in questa fragranza che è difficile da esprimere a parole perché la miscela che si crea è una delle migliori proposte presente nell’innumerevole famiglia l’Eau. Una particolarità di questo profumo è che viene percepito diversamente da chi lo indossa rispetto da chi sta attorno. È come nel caso in cui si ascolti la propria voce registrata, e la maggior parte di noi lo odia perché la sentiamo diversa. È lo stesso con questa fragranza, sentiamo che abbiamo un qualcosa dio particolare, di diverso, ma questo viene percepito come molto buono dalle persone che ci circondano.

  • eleganza sopraffina

    Recensito da Lantis il 23/07/2019

    Conobbi L'Eau Bleue d'Issey a fine 2017 parlando con una cara amica, e fu proprio lei a suggerirmelo, visto che amo le fragranze fresche orientaleggianti.
    Fu amore a prima vista! Rimane sulla mia pelle molto delicato, sprigionando appunto quel senso di leggerezza, per poi scaldarsi pian piano avvolgendomi in un turbinio di piccantezza e calore.
    Lo suggerisco come profumo più che versatile, da indossare tutto l'anno e per qualsiasi contesto. Non è troppo pesante anzi è perfetto; bastano 3 spruzzi massimo 4 se vuoi esagerare. La persistenza è soggettiva, sulla pelle un 6 ore tutte se non di più, sui vestiti anche il giorno dopo lo sento. Lo alterno e mischio a volte con Le Male di Jean Paul Gautier o Cool Water di Davifodd, per avere un bouquet più particolare.
    Il prezzo di L'Eau Bleue d'Issey è spettacolare qui su ProfumeriaWeb

  • mon parfum!!

    Recensito da Natale il 20/04/2019

    Un must poco conosciuto ma assolutamente glamour. Le note agrumate di testa rinvigoriscono al primo sentore olfattivo, lo zenzero ed il ginepro si fondono con le note maschili ed evocative della lavanda per sfumare nei sentori legnosi del sandalo e del cedro; l'ambra, fragranza che evoca rarità, da quel tono di persistenza che permane sulla pelle. Io personalmente tendo ad addolcire le fragranze e quindi scelgo jus oud e persistenti e L'eau blue è il MIO profumo. Non sempre riesco a farne scorta, ma quando capita lo uso a profusione anche come aroma terapia prima di andare a dormire. da avere assolutamente sulla mensola del lavandino in bagno!!

  • L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme

    Recensito da Elisabetta il 08/10/2018

    Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme è un profumo da uomo delicato e semplice. La fragranza si apre con la freschezza del rosmarino, Lime, Mandarino e, legno d’Arancio per poi continuare con aromi resinosi, speziati e piccanti (Cipresso, Zenzero, Bacche di Ginepro, Pepe Rosa, Lavanda) e poi chiudere con la dolcezza del Legno di Sandalo, Ambra, Patchouli, Cedro, Muschio di Quercia.. Un mix praticamente perfetto che esalta una mascolinità elegante e non priva di dolcezza. Perfetto per occasioni lavorative o quando si è in mezzo alla gente, è una fragranza che sa essere decisa ma con eleganza, virile ma non aggressiva. Perfetto per uomini maturi ma giovanili, puo' essere indossato in ogni stagione...

  • molto elegante

    Recensito da Stefania il 03/04/2018

    Un profumo del genere è tra i più eleganti da uomo che conosco infatti Issey riesce a coniugare eleganza con una profumazione che solitamente è tra le più sobrie ma allo stesso tempo decise che esistano. Note iniziali di lime e mandarino che danno colore e insieme ad un legno d'arancio proseguono in quel zenzero piccante e deciso con bacche di ginepro e lavanda buonissima, termina il tutto con un elegante e raffinato legno di sandalo molto primaverile e cedro con muschio di quercia che danno il tocco ancora più naturale. un profumo profondamente primaverile ed estivo che di solito il mio ragazzo usa nei fine settimana quando andiamo in gita o a fare un pic-nic infatti ha quell'anima elegante da tempo libero e senza pensieri, molto azzeccata anche la confezione semplice e moderna, ottimo come idea regalo ed un profumo abile ad essere per i giovani o spiriti giovanili.

5 oggetto(i)

per pagina