Issey Miyake A Scent 50ML

ISS-ASC-50ML

Issey Miyake A Scent 50ML

ISS-ASC-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Issey Miyake A Scent Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Issey Miyake A Scent Eau de Toilette confezione da 50ML

Issey Miyake A Scent, creata nel 2009 da Daphne Bugey, è una fragranza minimalista, semplice e chiara, che trae ispirazione dalle montagne giapponesi.
17 anni dopo L'Eau d'Issey, lo stilista giapponese Issey Miyake voleva un altro profumo, essenziale e fresco, ‘dall’odore semplice e bello come l'aria che respiriamo’; questo 'soffio vitale’ disegnato nel cuore della natura è al tempo stesso fusione di alberi verdi e fiori ... una miscela di semplicità e complessità come il suo flacone minimalista che evoca il vetro grezzo.
Dietro la sua trasparenza, si nasconde una forte ondata floreale di gelsomino, giacinto e cedro; la sua freschezza viene data dalla verbena francese e dal limone, che rendono questa fragranza più femminile. Aromi di galbano regalano una scia carezzevole, balsamica e calda.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Verbena, note fresche
Note di Cuore: Galbano, Giacinto
Note di Fondo: Gelsomino, note legnose

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Fate scorta

    Recensito da Raffaella il 06/09/2019

    Ho sempre amato i profumi di Issey Miyake: semplici e complicati allo stesso tempo, mai scontati, secondo me geniali come i capi di abbigliamento che questo stilista disegna. Questa fragranza, che prediligo utilizzare fin dalla sua uscita nel 2009 nella stagione calda e nelle mezze stagioni, è stata concepita come unisex, anche se forse ha avuto più successo al maschile. Da subito colpisce l'eleganza e l'essenzialità della sua confezione, squadrata e slanciata, in vetro trasparente ed opaco, a simboleggiare il contrasto che ritroveremo nelle sue note (aspro-morbido), ma anche il femminile ed il maschile, il caldo ed il freddo. Fedele al suo motto “il profumo è l’aria che sa di buono” con questo profumo Miyake, o meglio, Daphne Bugey che l'ha ideato per lui, ci fa entrare in una dimensione di estremo benessere, di quel lusso che può stare solo nella semplicità. Ed ecco che alla prima spruzzata veniamo accolti con un sorriso dalle note fresche, verdi ed agrumate della verbena, per poi essere avvolti dalle note fiorite ed intriganti del gelsomino e del giacinto, ed essere infine sopraffatti dalle note sensuali e balsamiche del galbano. E' difficile descrivere a parole una fragranza, ciò che conta è come ci fa sentire e l'armonia che crea insieme all'odore della nostra pelle. Un unico consiglio: fate scorta finchè trovate A Scent qui su Profumeria Web perché purtroppo questa fragranza non è più in produzione.

1 oggetto(i)

per pagina