Iceberg Man 100ML

ICE-MAN-100ML

Iceberg Man 100ML

ICE-MAN-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Iceberg Man Eau de Toilette confezione da 100 ml

Una fragranza orientale e legnosa, che evoca un uomo forte e sensuale. La mascolinità è sottolineata da legni selvatici e spezie; una calda miscela di resine d'oro e legno di sandalo cremoso che, bilanciandosi, creano un concentrato puro di fascino virile.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Pepe Nero e Noce Moscata
Note di Cuore: Lavanda, Geranio e Labdano
Note di Fondo: Ambra, Benzoino, Cedro, Storace, Sandalo e Patchouli

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Iceberg Man Eau de Toilette 2015 – Gemma nascosta

    Recensito da Fabio Francesco il 01/10/2018

    I profumi proposti da Iceberg non trovano sempre quella gratificazione commerciale che meriterebbero. Capita così di trovare alcune offerte a prezzi più che interessanti, nel mio caso una boccetta di 50ML sotto i 10€ che fa immediatamente pensare ad una fragranza di serie B, di fascia bassa, una proposta decente ma chimica e povera. Ecco, tutte le impressioni sopra descritte sono false e fuorvianti. Iceberg Man è una release del 2015 l’ho acquistato alcuni mesi fa, testato più volte e da allora in diverse occasioni questa fragranza mi ha piacevolmente stupefatto per la sua purezza e per il tocco artistico e cordiale che sa esprimere. È diventata subito la mia fragranza autunnale/invernale preferita in quanto propone un aroma intenso e ricco di fumo, mescolato al Benzoino che ne accresce la densità dando la sensazione di essere seduti davanti a un camino con un bicchiere di cognac dentro il quale il naso assapora e si culla con gli aromi più fini, ricercati e cremosi. Ottenete quindi fantastiche note di testa, di Pepe e Noce moscata supportate dal Cedro e da un'Ambra raffinata che rimarrà con voi per tutto il tempo, a fare da base, mentre il cuore, più svelto, è dato da note fiorite di Lavanda e Geranio. Non serve esagerare con il vaporizzatore perché la persistenza è ottima, supera abbondantemente le sei ore su pelle e la giornata intera sui vestiti. Forse manca qualcosa dal punto di vista della complessità perché la priamide olfattiva risulta un po' schiacciata verso il basso quando magari una Lavanda più convinta avrebbe creato maggiore armonia ad un insieme che già da solo merita tutti i complimenti che gli si possono fare. Taluni potrebbero poi ravvisare somiglianze con numerosi prodotti ma questo non importa perché in realtà le somiglianze si fermano lì mantenendo note diverse che ne danno comunque la giusta caratterizzazione. La boccetta è molto ben realizzata con un vetro chiaro e trasparente di forma asimmetrico quadrangolare ma smussato e con angoli che si avvitano come una spirale. Tappo di buona plastica robusta, erogatore perfetto, scritte in corsivo maiuscolo nette e definite. In sintesi se si cercano profumi maturi, eleganti, che trasudano classe e raffinatezza, ma non si vuole spendere un capitale, allora questa è la soluzione. Si tratta quindi di una gemma nascosta? Io dico di sì convinto del giusto mix e del perfetto equilibrio dolce/balsamico raggiunto ad un prezzo più che giusto.

1 oggetto(i)

per pagina