Iceberg

Nata nel 1974 dalla creatività di Giuliana Gerani, la fondatrice del già noto marchio Gilmar, Iceberg è una griffe di tendenza, giovane, fresca, all'avanguardia, che si propone al pubblico con uno stile incisivo, ironico e graffiante.Un brand 100% Made in Italy che ha saputo diversificare la sua prestigiosa offerta, dimostrando una grande versatilità: oggetti d'arredo per interni, accessori di pelle, orologi, collezioni di profumi da donna e da uomo e tanto altro ancora.
Tra i profumi femminili più iconici del brand un posto d'onore lo conquista Tender White, una versione più leggera e “immacolata” di White, un'altra fragranza cult di Iceberg, due profumi che celebrano la purezza e il candore della femminilità più romantica.
Anche la collezione di profumi da uomo ha i suoi cavalli di battaglia di cui andare orgogliosa, come Eau de Iceberg Pour Homme, deciso, coinvolgente, con le sue note ambrate che si mischiano a quelle agrumate del prezioso bergamotto.
Iceberg ci spalanca le porte su un mondo di fragranze originali e uniche, che confermano la personalità curiosa, volitiva e stravagante della signora Gerani, vera anima ispiratrice della Maison.

Articoli da 1 a 24 di 38 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 38 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2