Hugo Just Different 40ML

BOS-HJD-40ML

Hugo Just Different 40ML

BOS-HJD-40ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Hugo Just Different confezione da 40ML

Acquistando questo prodotto guadagni 29 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Hugo Just Different Eau de Toilette confezione da 40ML

È Jared Leto - musicista acclamato, regista di video musicali e attore cinematografico - a interpretare il nuovo Hugo Just Different e Hugo Man, in quanto perfetta rappresentazione di uno spirito avant-garde. La nuova fragranza infatti è dedicata all’uomo che trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda, che coglie il lato inatteso delle vita e che sa che una mente aperta a nuove esperienze è la chiave vincente per raggiungere il successo e la gloria.

Hugo Just Different fa proprio il concetto di guardare il mondo in modo differente, è un profumo classico e riconosciuto, ma con un tocco speciale e inaspettato. Il risultato è la reinterpretazione in chiave contemporanea di una classica famiglia olfattiva, capace di comunicare un’esperienza sensoriale del tutto nuova, fresca, vigorosa e vivace grazie alla presenza della menta, ma al tempo stesso calda, intima e fiorita. Minimalista ed esclusiva, la bottiglia riprende la confezione simbolo della fragranza icona, Hugo Man, la cui forma si ispira a sua volta alle borracce utilizzate dall’esercito per contenere acqua.
Il nuovo flacone presenta il medesimo profilo, ma con un rivestimento nero opaco, vellutato al tatto per mantenere l’idea di mistero, forza e mascolinità. Originale il tappo a vite color argento con una sottile cinghia di stoffa nera e il logo Hugo stampato in grassetto rosso sulla superficie.
Le combinazioni originali di questo profumo reinterpretano la classica famiglia olfattiva Fougère ed aprono la fragranza con fresche note di canfora e menta “ghiacciata”: sensazioni glaciali che richiamano la vita metropolitana fredda e futuristica. Dal sapore floreale e fruttato, invece, le note di cuore mescolano fresia, basilico e coriandolo creando un accordo aromatico che lega perfettamente le note di testa con quelle di fondo. Patchouli, legno di Cashmeran, incenso e laudano chiudono il profumo rendendolo più caldo e sensuale. La gelida città diventa così pura energia grazie agli abitanti che la animano.
Allineato al messaggio principale anche lo spot TV, girato a New York e diretto dal celebre regista svedese di film e video musicali, Jonas Akerlund. “L’idea della campagna pubblicitaria - racconta Jared Leto - è quella di sconvolgere il corso delle cose, lavorare sulla ricerca di nuove prospettive, esplorare territori nuovi e ancora vergini, intraprendere un viaggio improvviso e scoprire qualcosa di inedito anche su noi stessi.”

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Menta e Canfora
Note di Cuore: Fresia, Basilico, Coriandolo
Note di Fondo: Patchouli, legno di Cashmeran, Incenso, Laudano

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Hugo Just Different di Hugo Boss

    Recensito da Fabio Francesco il 01/03/2020

    Molto amichevole, di gran classe, eclettico, vibrante, la casa di moda tedesca si trova a sviluppare dopo oltre quindici anni di successi una nuova fragranza che facendo riferimento alla Mela verde si allinea ai principi espressi dal capostipite (solo parzialmente) evolvendo in seguito verso orizzonti ben diversi; forse è per questo che la fragranza è chiamata Just Different. L'apertura, caratteristica fondamentale nonché basilare dei prodotti Hugo è gradevole ed ammiccante e lo sviluppo della Mela viene agganciato al Coriandolo che fornisce un piacevole contrasto. La Menta e il Basilico che rappresentavano la base verde del primo Hugo, qui rivivono con un compito affascinante ma concreto che è semplicemente quello di diversificare quell’aromaticità e renderla più complessa. Just Different esce dalla bottiglia con note acquatiche e floreali, ma senza piegarsi ad un’inclinazione particolarmente dolce; le note di base propongono Cashmeran, Patchouli, Labdano e Olibano rendono mediamente particolare ma sicuramente facile al naso il concetto di questo profumo. Potrebbe avere delle similitudini con Dior Aqua Fahrenheit contando su una longevità discreta, circa quattro ore, ed una proiezione piuttosto intensa. Appropriato per ogni stagione e occasione ripropone l’iconica bottiglia/borraccia di un solido colore nero lavorato con una particolare trama che la rende qualitativamente al di sopra della media. In definitiva fa quello per il quale è stato studiato ovvero rendere omaggio al passato, continuando ad evolversi fino a quando raggiunge la sua stabilità conclusiva comportandosi così bene da risultare moderno ma allo stesso tempo rassicurante. Se ci poniamo la domanda “vale la pena provare questo Boss” ebbene la risposta dipende da quanto si è appassionati del marchio; rappresenta qualcosa di diverso, propone sensazioni aggiornate rispetto al capostipite ma la fragranza, a mio modo di vedere, avrebbe potuto concludersi con un tono meno dolce e cremoso facendo un maggior uso di Incenso associato ad un tocco di Arancia o Ananas. Il fondo con il Cashmeran, dolce, leggermente polveroso e speziato associato al Labdano denso, zuccherino e fiorito tende a garantire un eccesso di morbidezza, ovviamente è il mio punto di vista.

1 oggetto(i)

per pagina