Guy Laroche Fidji 50ML

LAR-FID-50ML

Guy Laroche Fidji 50ML

LAR-FID-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Guy Laroche Fidji confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 68 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Guy Laroche Fidji Eau de Toilette confezione da 50ML

Fidji prende il nome dalle isole situate nella parte meridionale del Pacifico. Proprio lì, su una delle isole Fidji, prende spunto l'idea del primo profumo Guy Laroche. Fidji è una fragranza dall'incredibile popolarità, grazie alla sua omonomia con queste isole soleggiate, isolate e dal fascino paradisiaco. Questo profumo inizia con un'ondata di galbano, giacinto, limone e bergamotto che incontra il cuore floreale di rosa, gelsomino, violetta, ylang-ylang. Poi basta un tocco di garofano a regalare una nota di asprezza e rendere quest'essenza davvero unica nel suo genere. Dal genio di Josephine Catapano, viene lanciato nel 1966.

Piramide Olfattiva
Note di testa: galbano, giacinto, limone e bergamotto
Note di cuore: rosa, gelsomino, violetta, ylang-ylang
Note di fondo: muschio, patchouli, sandalo, ambra, vetiver

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Un profumo senza tempo

    Recensito da Valentina il 22/06/2019

    Un altro regalo vintage super-apprezzato dalla mia mamma, che lo ama molto e da sempre! Anche questo introvabile online e nei negozi fisici, è un classico tra le fragranze tradizionali e senza tempo. Le note principali sono allo stesso tempo floreali (iris) e legnose, con un tocco di agrumi (bergamotto e limone) e spezie (chiodi di garofano).
    Il flacone in vetro ha una forma essenziale ed è trasparente. Non lo trovo un profumo adatto alle ragazze, la fragranza è persistente.

  • Dal passato con amore... e un po' di spezie

    Recensito da Lory il 13/03/2018

    Conosco questo profumo dagli anni 80, quando faceva bella mostra di sé nella mia collezione di mignon. Che dire? Una fragranza ultra-classica e forse proprio per questo senza tempo, anche se non adatta forse alle persone più giovani a causa delle note intense e speziate dovute alla combinazione di ylang-ylan, patchouli e sandalo. La boccetta dalle forme nette richiama non solo il carattere del profumo ma anche le forme in voga nell'epoca in cui ha debuttato sul mercato. Nel complesso si tratta di un'eau de toilette dalle note secche e dal carattere quasi austero. Consigliato a chi non ama i profumi molto dolci o troppo femminili. Io ad esempio l'ho regalato a mia madre che è nostalgica ma in realtà ogni tanto lo usa anche mio papà quando non ha a portata il suo dopobarba (e non deve uscire per occasioni sociali)!

2 oggetto(i)

per pagina