Gucci Flora Eau de Toilette 75ML

GUC-FLO-75ML

Gucci Flora Eau de Toilette 75ML

GUC-FLO-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Toilette confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 67 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Flora Eau de Toilette confezione da 75ML

Alle origini di Flora by Gucci, c’è un elemento emblematico del patrimonio Gucci: il motivo Flora. Dal foulard di seta creato per la principessa Grace di Monaco nel 1966, dagli accessori e abiti immaginati oggi da Frida Giannini, Flora attraversa il tempo e si afferma ormai sotto forma di fragranza.
Flora nasce nel 2009, seconda fragranza sotto la direzione creativa di Giannini, dopo Gucci by Gucci, ed è indirizzata ad una sensuale, giovane ragazza.
Questa eau de toilette si apre con note di testa di agrumi e peonia, si rivela in un cuore di rosa e osmanto, si fa ricordare con una scia di patchouli e sandalo.
Il flacone è stato studiato a partire dalla struttura di Gucci by Gucci, dandogli una forma esagonale, mentre per il contenuto è stata scelta una sfumatura color champagne.
Nel 2015 il packaging si rinnova con la stampa del celebre motivo del foulard Flora, dai colorati petali e boccioli di fiori, i cui motivi gioiosi regalano ulteriore femminilità, riflettendo le emozioni e la bellezza della donna Gucci.
La nuova testimonial è Charlotte Casiraghi, nipote proprio della principessa Grace, volto giovane e fresco, simbolo delle nuove generazioni.


Piramide olfattiva
Note di Testa: Agrumi, Peonia, Mandarino
Note di Cuore: Osmanto, Rosa
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli, Pepe rosa

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • flora gucci

    Recensito da Salva il 17/11/2016

    Gucci lancia sul mercato Flora nel 2010, riscuotendo grande successo sui consumatori. Sicuramente il profumo è una scelta personale, è un accessorio che parla di chi lo indossa, però credo che questa fragranza in particolare sia un passepartout! Piace a tutte, un floreale di classe, ma privo di ogni effetto retrò per cui adatto sia ad una giovane donna che ad una ragazza più matura!. Le note di testa sono Agrumi, Peonia e Mandarino; le note di cuore sono Osmanto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Pepe Rosa. E' molto ben bilanciato e non percepisco le singole note, ma una miscela molto calda, raffinata e seducente che non stanca mai. La qualità è ottima, come anche la persistenza. Consiglio assolutamente questo profumo, non rimarrete delusi :)

  • Regalo apprezzatissimo

    Recensito da Chiara il 30/04/2016

    Mi è stato regalato dal mio fidanzato, un mesetto fa. Ritengo che Gucci Flora Eau de Toilette sia molto adatto per un regalo perchè ha una bottiglia molto particolare.
    La profumazione è intensa, anche se poco persistente, lascia un odore di pulito. La fragranza è fruttata e fresca, forse più adatta alla stagione estiva che a quella invernale.
    Il packaging è molto elegante, e, a mio parere, riprende lo stile retrò del Gucci di qualche anno fa. La bottiglia si presenta a forma esagonale, con un tappino molto particolare ed in mezzo alla bottiglia vi è scritto Flora by Gucci.
    In genere mi piacciono i profumi della marca Gucci, sono molto buoni ed hanno una lunga persistenza, infatti quando ne spruzzo un po' sui vestiti rimane la fragranza molto forte. Come profumo è molto giovanile ma è adatto a qualsiasi età, il profumo è fresco e floreale, davvero buonissimo, molto acceso e diverso dalle solite fragranze chic o zuccherate. Assolutamente consigliato!

2 oggetto(i)

per pagina