Givenchy Amarige 100ML

Codice: GIV-AMA-100ML

Prezzo di listino*: 107,80 €

Il nostro prezzo: 71,30 € - 34%

- 34%

Profumo da Donna Givenchy Amarige confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Givenchy  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna Givenchy Amarige confezione da 100ML

Amarige nasce con un'idea fuori dal comune: l'anagramma di 'Mariage'. E' un profumo luminoso che porta un messaggio di felicità, un vero esempio su come trascrivere l'allegria e l'esplosione di felicitià; di una serata estiva sui bordi del Mediterraneo.
Amarige traduce la seduzione splendente della femminilità in un bouquet di fiori gialli, con la mimosa, le nota aranciate del neroli e del fiore d'arancio, la tuberosa, il ribes, la gardenia, tutti rinfrescati dal legno di rosa. Sul fondo, il tepore boisé del muschio, del sandalo e della dolcezza che si presenta sotto forma di vaniglia.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Prugna, pesca, fiore d'arancio, violetta
Note di cuore: Ylang-ylang, gelsomino,tuberosa, ribes
Note di fondo: Muschio, sandalo, vaniglia

Recensioni

Recensioni utenti (3)

Eterno profumo di eleganzaRecensito da marco
Amarige di Givenchy è il profumo che usa mia madre ed ogni volta che la "odoro" mi evoca ricordi di ogni tipo ma sempre dolci e delicati.... E' un profumo che ha una "certa età" è stato lanciato nei primi anni 90 ma da allora è sempre attuale. L'eleganza di Givenchy trasuda anche dalla confezione che è semplice, essenziale ma unicamente fine. La fragranza è femminile, dolce e calda.. mi piace molto. Una cosa particolarissima mi ha colpito... il nome "Amarige" che sembra frutto della fantasia di un esperto di marketing è invece l'anagramma della parola che in francese significa matrimonio.. unione.. ecco perchè, non a caso questa fragranza coniuga la femminilità con la maturità e la delicatezza di note floreali e fruttate..ma deliziosamente mixate e vivacizzate dal fresco aroma di fiori d'arancio. E' un profumo per signora, di una certa età, matura ma non per questo meno donna... è un profumo per ogni ora e per ogni occasione... è un profumo eterno e geniale...
(pubblicato il 06/07/2017)
Femminile e decisoRecensito da michela
Amarige di Givenchy è una fragranza che ti fa sentire estremamente femminile, mi piace molto, fin dal suo lancio (qualche annetto fa). Questa eau de toilette è molto particolare, ricca e piena di sfaccettature sofisticatissime. Il flacone è molto elegante eppure semplice con la sua forma sinuosa di vetro liscio e trasparente. Anche il nome del profumo è semplicissima, la scritta AMARIGE in maiuscolo di color nero (a proposito... Amarige è l'anagramma della parola francese che significa matrimonio). Questa fragranza, davvero super femminile, si apre con delicate note floreali poi si sentono quelle fruttate.. prima di tutto si percepisce il sentore fresco di fiori d'arancio e gelsomino. La nota fruttata deriva dagli estratti di di prugna, ribes e pesca che sono scaldati da un caldo abbraccio di vaniglia. Consiglio questa eau de toilette alle donne che vogliono mostrare il loro fascino e femminilità (non mi pare adatto alle ragazzine). Fantastico di giorno, è semplicemente affascinante indossato di sera. (pubblicato il 13/02/2017)
topRecensito da Dorjs
Amarige di Givenchy mi piacque molto quando lo testai in profumeria e, dovendo fare un regalo di compleanno decisi di acquistarlo.
La mia amica si doveva sposare quell'anno e, poichè la commessa mi aveva detto che Amarige significa matrimonio e l'essenza era buona, la cosa mi sembrava di buon auspicio.
La bottiglia è abbastanza comune per un profumo ma il vetro, sebbene liscio e trasparente è, abbastanza spesso sicchè il profumo risulta maneggevole ed elegante.
L'essenza è di un bel colore dorato intenso e la scritta Amarige è sopra impressa in piccolo al centro della bottiglia che risulta così nel complesso molto fine.
La fragranza è molto femminile, una vera esplosione di colori e sentori più o meno intensi, sia fruttati che floreali. Predominano i fiori d'arancio ma è presente anche il dolce e soave gelsomino, che, unito alle violette, ne fa quasi un prato floreale dolcissimo. (pubblicato il 26/01/2016)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati