Givenchy

“È l'abito a doversi adattare al corpo della donna e non viceversa” è una delle frasi più celebri del conte Hubert de Givenchy, uno degli indiscussi maestri di eleganza e raffinatezza delll'Haute Couture francese d'eccellenza. È noto anche per essere stato lo stilista personale di Audrey Hepburn ed è lui che ha tagliato il famoso tubino nero di Colazione da Tiffany, abito cult entrato a ragione tra le pagine più preziose della storia del costume.
Alla stessa attrice è dedicato uno dei profumi più iconici della Profumeria, L'Interdit, sofisticato e intrigante, esattamente come era lei, e numerosi sono i profumi da donna ricercati ed eleganti, dedicati alla donna che sa imporre il suo fascino con autorevolezza, come Amariage, floreale e vanigliato, perfetto per una serata estiva, tanto per fare un unico esempio.
Ugualmente raffinati sono i profumi da uomo, come Play, intenso ed evocativo, dedicato all'uomo misterioso e sensuale, o Gentleman, che, come suggerisce il nome, veste l'eleganza innata di quell'uomo che nel rispetto della tradizione trova l'affermazione di sé.

Articoli da 1 a 24 di 224 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 224 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5