Ferré Camicia 113 50ML

FER-113-50ML

Ferré Camicia 113 50ML

FER-113-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 39 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Ferré Camicia 113 Eau de Parfum confezione da 50 ml

La casa di moda Ferré presenta Camicia 113 nella seconda metà del 2015.
Il nome, il progetto e il packaging, sono ispirati alla Camicia Calice creata da Ferré stesso nel 1982; questo straordinario capo si ispira all'abbigliamento di antichi duellanti spadaccini e alla sinuosità della calla.
La bottiglia, essenziale e dalla forma quadrata, ha il tappo che ricorda il movimento delle rouches della Camicia Calice. Anche il nome del profumo è scritto su tessuto, come se fosse l'etichetta interna della camicia stessa mentre la scatola riporta un bozzetto del modello originale e lo slogan, firmato dallo stesso Ferré, 'La Camicia Bianca Secondo Me'.
Ed è davvero una fragranza che 'veste', materica, di carattere; destinata ad una donna elegante, sofisticata, mai eccessiva benché di grande impatto, con la pelle deliziosamente profumata e accarezzata dalle note orientali floreali fresche che sono per lei come una camicia (appunto) cucita su misura, sinuosa e armoniosa.
La composizione di Ferré Camicia 113, ideato da Nathalie Lorson di Firmenich, si apre con note di bergamotto, magnolia e peonia, si sviluppa poi nel cuore con la freschezza dei fiori di gelsomino, violetta e iris. Gli accordi finali sono patchouli, benzoino del Siam e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Magnolia, Peonia
Note di Cuore: Iris, Violetta, petali di Gelsomino
Note di Fondo: Patchouli, Benzoino del Siam, Muschio

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • un profumo incantevole

    Recensito da Danny il 06/07/2018

    Un profumo perfetto per provocare e incantare il pubblico maschile dato che questo profumo da donna contiene magnetismo anche partendo dalla boccetta: la fragranza è molto particolare anche se a tratti classica infatti inizia con bergamotto peonia (molto intensa) e magnolia per proseguire con iris, violetta e gelsomino e terminare con patchouli e muschio che donano l'aspetto sexy e femminile allo stato puro. Un profumo che ho regalato a mia moglie e la prima volta sono rimasto colpito dalla boccetta che ha il tappo a forma di risvoltino di colletto di camicia, un tocco originale che però è la perfetta interpretazione di eleganza di tutto il profumo. Mia moglie lo indossa quando è al lavoro per occasioni di crescita professionale oppure quando andiamo a cena insieme per qualche scampagnata il week end, un profumo di coppia quando si è in coppia e molto serio e professionale se si indossa in ambito lavorativo, un profumo anche molto fresco dato il livello floreale e quindi ancora meglio se usato in primavera - estate.

1 oggetto(i)

per pagina