Fendi L'Acquarossa 75ML

FEN-ACR-75ML

Fendi L'Acquarossa 75ML

FEN-ACR-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Fendi L'Acquarossa confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 39 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Fendi L'Acquarossa Eau de Parfum confezione da 75ML

Si chiama L'Acquarossa, ed è la nuova fragranza femminile di Fendi, che ha scelto come volto della campagna Chiara Mastroianni, immortalata dal celebre Jean-Baptiste Mondino.
Creata da Delphine Lebeau, Benoit Lapouza e Francois Demachy, si apre con note di testa di Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria e un accordo di Prugna.
Il cuore della composizione mescola fiori di Lantana rosso/oro, Rosa, fiori d'Arancio e di Magnolia, mentre le note di fondo si accendono di sfumature di Cedro rosso, Muschio e Patchouli indonesiano.
L’Acquarossa si presenta  in un flacone dalla forma squadrata di color rosso, con ornamenti dorati su cui sono incisi il nome della fragranza e il marchio Fendi. Il tappo è di colore nero, rivestito con elementi d'oro.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto calabrese, Mandarino siciliano, Prugna
Note di Cuore: Rosa, Fiori d'Arancio, Magnolia, Lantana
Note di Fondo: Cedro rosso, Muschio, Patchouli indonesiano

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Paradiso olfattivo

    Recensito da Sarah il 15/03/2017

    L'Acquarossa di Fendi è una fragranza che mi sento di consigliare alle donne decise e sensuali, che amano profumi capaci di attirare l'attenzione.
    La fragranza si presenta all'interno di una confezione rossa squadrata e lussuosa, ad ulteriore indicazione della sensualità del prodotto, in pieno stile Fendi.
    La profumazione è data dalle note della magnolia, del mandarino e del legno rosso di cedro.
    Una profumazione importante, decisa, che non lascia scampo nemmeno ai nasi maggiormente esigenti.
    Discreta la permanenza nel corso delle ore.
    Consigliato!

  • Ultrafemminile

    Recensito da Marco il 02/01/2017

    Il profumo Acquarossa di Fendi è incredibilmente attraente ed elegante fin dalla presentazione: una bottiglietta squadrata di un rosso intenso e sensuale, con dettagli color oro e un tappo color nero, sui cui è riportato il nome della Griffe. Il profumo è ricco, ultrasensuale, fiorito e profondo, caldo e avvolgente, si fissa molto velocemente e la piramide olfattiva si sprigiona nella sua completezza dopo pochissimo tempo: una sublime aura di rosa con accenni di magnolia. La persistenza è moderata, il profumo vaporizzato sui vestiti dura molto a lungo; anche il sillage è moderato, perfetto per un giorno di estate, ma sublime anche in una sera invernale, elegante senza essere serioso, ideale anche per un appuntamento informale. È una fragranza unica, speciale, che emerge con decisione in un mercato di profumi tendenzialmente simili tra di loro. Perfetto per una donna dai 30 anni in su. Il profumo mi piace perché è lussuosissimo, intenso, particolare, unico nel suo genere, difficilmente passa inosservato. La mia compagna lo usa sia di mattina che di sera, anche se una volta vaporizzato di mattina rimane quasi inalterato fino alla sera ed io lo adoro. Lo consiglio al 100% ad una donna ultrafemminile.

  • l'INTROVABILE Acquarossa

    Recensito da Carmela il 31/10/2016

    è un profumo fantasma ! introvabile in tutte le profumerie nonostante abbia scalfito il cuore di molte noi donne con le sue fantastiche note di magnolia, mandarino e legno rosso di cedro.
    Infatti è un fiorito legnoso molto molto particolare e intenso adatto per chi ha gusti altrettanto particolari.
    E' lussuosissimo anche sono nella confezione, come è solita fare Fendi. Adatto per un regalo e poi, a questo prezzo, è un vero affare.

  • La passione Fendi

    Recensito da Maria Stella il 30/09/2016

    La confezione red passion mi cattura, la nota agrumata del mandarino mi avvolge con i profumi della Sicilia.
    Mi sento addosso la solarità di questo orientale fiorito che accompagna la mia giornata con una piacevole sensazione di femminile sensualità.
    Aggiungo Fendi L'Acquarossa alla serie di profumi diversi che indosso a seconda dell'umore e dell'abbigliamento. Lo consiglio vivamente.

  • Fendy acquarossa, il rosso della passione

    Recensito da Claudia il 28/01/2016

    Una cara amica mi ha fatto scoprire questa fragranza, inizialmente mi ha solo accennato che si trattava di qualcosa di elegante, difficile da non notare, ed in effetti è davvero così.
    Posso dirvi che alla prima spruzzata mi sono sentita avvolta dalla natura, un'intenso profumo dolce di agrumi e fiori delicati mi ha invaso le narici.
    Era come trovarsi in mezzo alla campagna tra fiori e alberi di frutti maturi; Fendi L'Acquarossa esprime tanta dolcezza e sensualitá senza involgarire, rende seducente e unica chi lo indossa.
    Anche il packaging non scherza, la confezione è quadrata di un rosso acceso, il rosso della passione e la bottiglietta è a forma rettangolare con il tappo nero con i bordi dorati, molto elegante e bello da vedere.
    Ve lo consiglio al 100%! :)

5 oggetto(i)

per pagina