Estée Lauder Crescent White Full Cycle Brightening UV Base Broad Spectrum SPF 50 30ML

ESL-CWUV-30ML

Estée Lauder Crescent White Full Cycle Brightening UV Base Broad Spectrum SPF 50 30ML

ESL-CWUV-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Estée Lauder Crescent White Full Cycle Brightening UV Base Broad Spectrum SPF 50 confezione da 30 ml

Base Viso SPF50 Illuminante
Crescent White è la linea di prodotti ideata per stimolare la radiosità della pelle svolgendo un'azione riparatrice e schiarente.
Il suo compito principale è quello di proteggere l'epidermide dai principali danni (come smog e raggi UV) a cui è sottoposta durante il giorno e sfruttare tutta la potenza della notte per attuare un'intensa azione riparatrice.
I suoi principi vegetali aiutano la pelle a ripararsi e a prevenire l'insorgenza di macchie scure, schiarendo gradualmente la pelle.
Giorno dopo giorno, al risveglio, la pelle sarà più chiara, luminosa e trasparente.
Questo trattamento protettivo anti età, in formula super leggera e a rapido assorbimento, ripara la pelle dai raggi UVA e UVB grazie allo schermo SPF50 e all'azione antiossidante.
La pelle è subito idratata, morbida ed elastica. In più riaccende l'incarnato donando un naturale effetto luminoso.
Le macchie scure vengono progressivamente ridotte grazie al complesso Light Cycle: un mix di Vitamina C, Melassa e felce di mare che inibiscono l'eccessiva produzione di melanina.
Ideale anche come base per il trucco, non lascia alcuna sensazione di pelle oleosa.
Utilizzo: applicare la mattina alla fine della propria beauty routine. Procedere poi, se si desidera, con l'applicazione del makeup. Ideale per pelli secche o miste.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Stop alle macchie

    Recensito da Roberta il 21/10/2018

    Ho voluto provare questa crema al fine di attenuare le macchie scure causate da fattori ormonali è accentuati dall'esposizione al sole. È stata una scoperta piacevole in quanto realmente si ottengono risultati visibili solo dopo poche applicazioni. La pelle risulta molto idratata e attenuata da quelle fastidiose macchie. L'unica nota negativa che posso aggiungere ( ma credo che sia dovuto dal mio tipo di pelle )è che non la consiglio come base per il make-up in quanto risulta molto molto idratante e con il passare delle ore il risultato è di una pelle lucida. Ma usata la notte e la mattina dopo la detersione come soluzione protettiva è veramente ottima. Estee lauder non si smentisce mai.

  • FULL WHITE

    Recensito da karoline il 20/09/2018

    L'Estée Lauder Crescent White Full Cycle Brightening UV Base Broad Spectrum SPF 50 mi é stato consigliato in profumeria per far fronte a delle macchie scure comparse sul viso durante la gravidanza. Si tratta di una crema con filtro solare molto elevato che svolge un azione schiarente. L'ho usato per un mese e devo dire che un pó le macchie si sono attenuate. L' Estée Lauder Crescent White Full Cycle Brightening UV Base Broad Spectrum SPF 50 ha una texture ultra leggera che applicata anche sopra alla crema giorno si assorbe subito e si puó applicare il trucco. Anche visto il prezzo abbastanza elevato non lo ricompreró, ma per chi non ha delle macchie molto accentuate da sciarire puó essere una buona scelta.
    Il motivo per il quale mi piace il prodotto é che comunque un miglioramento lo fa notare dopo un mese di utilizzo, usato tutti i giorni in occasione del trucco alla mattina.

2 oggetto(i)

per pagina