Elizabeth Arden Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer 50ML

ARD-8NMM-50ML

Elizabeth Arden Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer 50ML

ARD-8NMM-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Donna Elizabeth Arden Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer confezione da 50 ml

Un vero sogno di bellezza e un’esperienza sensoriale davvero piacevole, grazie alla delicata profumazione alla lavanda. Un nuovo trattamento skincare che nutre la pelle in profondità durante le ore notturne trattenendo l’idratazione e donando un effetto rilassante e lenitivo.
Un prodotto “super eroe” che aiuta a riequilibrare, rinnovare e rigenerare la pelle durante il processo ricostituente notturno. L’estratto naturale di lavanda aiuta a rilassarsi e regala una vera e propria coccola per tutti i sensi.

Modo d’uso:

  • Immergere le dita nel barattolo ed estrarre una piccolo quantità di crema con i polpastrelli;
  • Scaldare delicatamente il prodotto tra le dita;
  • Massaggiare dolcemente il prodotto sul viso, attraverso piccoli movimenti circolari. Applicare generosamente anche sulle zone più secche come mani, gomiti e gambe.

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Buona un burro!

    Recensito da Jiuls il 18/03/2020

    Un vero e proprio burro per il viso! Si utilizza la sera, di giorno risulterebbe troppo ricca e difficile da asciugare, è un vero e proprio impacco notturno per la pelle del viso. Ne basta una piccola quantità da scaldare e sciogliere nelle mani, per avvolgere il viso e il collo per tutta la notte e al mattino la pelle risulterà "piena", morbida, ben nutrita e asciutta. E' ideale per pelli secche e nei mesi più freddi in cui la pelle è più facilmente soggetta a screpolarsi. La profumazione è una vera coccola, una lavanda leggera, delicata e rilassante.

  • Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer

    Recensito da Anna il 24/03/2018

    Questa crema da notte ha una consistenza molto, molto compatta e corposa e una fragranza che è un misto tra violetta e lavanda. Proprio per la sua ricca consistenza è sufficiente una piccolissima dose di prodotto che deve essere scaldata con le mani prima di applicarla. Se si esagera e non la si scalda tanto prima, non si assorbe e potrebbe dare una sensazione di fastidio.
    Ha lo scopo di idratare la pelle screpolata e secca durante la notte, cosa che in effetti fa, ma sulla mia pelle (tipo normale) la formulazione è risultata troppo pesante infatti ho optato per utilizzarla sulle gambe dove la pelle tende a seccarsi maggiormente.
    La utilizzo più in inverno data la sua consistenza e, sulla base della mia esperienza, la consiglio a chi ha la pelle secca.

  • MAGNIFICO E MULTITASKING

    Recensito da Daniela il 11/10/2017

    Ho ordianto questo prodotto qui su profumeriaweb attratta dall'ottima offerta. Partiamo dal profumo celestiale di lavanda che ha un effetto calmante e balsamico. La texture è quella di un balsamo e ne basta una minima quantità. Io l'ho applicato seguendo le indicazioni, vi consiglio di prelevarne un poco con le dita e scaldarlo tra i polpastrelli, vedrete che il prodotto con il calore si scioglierà leggermente permettendovi una stesura veloce e superconfortevole. La cosa che apprezzo di più è che si può utilizzare ovunque ci sia necessità di un trattamento idratante, quindi non solo per il viso ma anche per le mani, i talloni, le labbra e laddove la pelle risulti disidratata o screpolata. Ottimo prodotto per l'inverno, la stagione in cui la pelle ha bisogno di qualche attenzione in più.

  • Trattamento che aiuta a ripristinare e rinnovare la pelle

    Recensito da Marco il 12/06/2017

    Elizabeth Arden Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer è una crema idratante da applicare di sera, che aiuta a ripristinare e rinnovare la pelle. La crema idrata la pelle sigillando le molecole d'acqua. Il trattamento è stato formulato con petrolato e burro di karitè per sigillare il livello d'idratazione e migliorare l'aspetto della pelle, con particelle di acido salicilico delicatamente micro-esfolianti per favorire una texture più liscia, con Vitamina E e Lavanda per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali. dal punto di vista della consistenza, non è esattamente un trattamento leggero, la consistenza ricorda vagamente quella della vaselina, leggermente appiccicosa e densa, eppure, una volta applicato, la pelle reagisce positivamente diventando più e più sana. Non lo suggerirei come rituale quotidiano, quanto piuttosto come trattamento da applicare quando necessario. Dal momento che ha la capacità di sigillare il contenuto di acqua presente nel derma, il mio suggerimento è di applicare i prodotti che naturalmente vengono usati di sera, prima di andare a dormire e solo alla fine applicare uno strato di skin protectant per massimizzare i risultati dei prodotti già applicati.

4 oggetto(i)

per pagina