Dsquared2 Want 30ML

DSQ-WAN-30ML

Dsquared2 Want 30ML

DSQ-WAN-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 35 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Dsquared2 Want Eau de Parfum confezione da 30 ml

La nuova fragranza femminile Dsquared2 Want rappresenta una femminilità dalle molteplici sfaccettature: forte e delicata, glamour e particolare, così come la donna di oggi.
La composizione olfattiva di Want Eau de Parfum è particolarmente raffinata e articolata: si apre con note brillanti di Mandarino, Zenzero e Pepe Rosa; la rosa Damascena, vellutata e femminile, è ammorbidita dall'Eliotropio e dal Neroli, creando un cuore sensuale e fiorito. Il fondo è intenso e irresistibile: il calore voluttuoso e attraente della Vaniglia del Madagascar e dell'accordo di Assoluta di Vaniglia vengono esaltati dal carattere ricco del legno di Violetta.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Zenzero, Pepe rosa
Note di Cuore: Rosa Damascena, Eliotropio, Neroli
Note di Fondo: Vaniglia, Assoluta di Vaniglia, Legno di Violetta

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Want

    Recensito da ali il 19/03/2021

    Un profumo che difficilmente non piace, accontenta i nasi di tutti: grandi, piccoli, uomini, donne, semplici ed esigenti.
    La piramide è ben complessa ma prevalgono alla fine 3 semplici note, ben amalgamate, dolci ma non zuccherose, direi anzi piuttosto polverose, con un tocco di fresco che lo alleggerisce.
    L'apertura è frizzante e brillante: pepe rosa, mandarino e zenzero, il cuore diventa più sensuale con i fiori: rosa damascena, eliotropio e neroli mentre il fondo è libidinoso con la vaniglia e le note legnose.
    Quello che si percepisce però sulla mia pelle in maniera netta sono il pepe, la rosa e la vaniglia.
    Perfetto nelle giornate autunnali coi primi freddi che fanno capolino, in quanto è un profumo che riscalda, attenzione però ai dosaggi perché potrebbe risultare fastidioso.
    Nel complesso da provare e da avere nella propria collezione.

  • Capolavoro

    Recensito da Lorella il 01/10/2020

    I profumi provati di Dsquared si sono rivelati tutti molto buoni. In particolare Want direi che é un piccolo gioiello, non può non piacere, salvo per chi preferisce i profumi agrumati, e questo non lo é di sicuro. Want é un profumo orientale fiorito. Le note sono sapientemente mescolate, é un profumo caldo, avvolgente, ma anche fresco e polveroso, é dolce, ma non stucchevole, a tratti ricorda il borotalco, ma più liquoroso. É un profumo buonissimo, che fa pensare ai maglioni di lana a collo alto. La vaniglia della base é una vaniglia buonissima, come dovrebbe essere. Non é assolutamente gourmand, ma é fresca. É un profumo che può essere indossato in diversi contesti: dal lavoro, alle cene fuori, o in occasioni speciali, e non risultare mai fuori luogo. Dal mio punto di vista da il meglio di se in autunno ed inverno, ma nulla vieta di utilizzarlo in altre stagioni. La persistenza si aggira sulle 4 ore. Se fosse stato più persistente sarebbe stato il top, ma é una piccola pecca che può essere perdonata considerando la bontà del profumo.

  • un tesoro di profumo

    Recensito da clacla il 17/10/2018

    Ho fatto colpo sulla mia compagna con questo profumo dato che sapevo da prima che era una fragranza che le piaceva, gli ingredienti principali che hanno attirato la sua attenzione con incanto sono stati pepe rosa, neroli e violetta che sono molto freschi ed estivi, proprio per questo è un prodotto da usarsi principalmente nella bella stagione che ti mette allegria, nello specifico lo ha usato per i party con amici e barbecue all'aria aperta, un prodotto che ha anche un lato elegante e sintomatico ma che ha come parola d'ordine "spensieratezza", il lato che le piace di più è quel colore dorato con la boccetta molto stravagante che per lei è come se fosse una descrizione della fragranza e di tutta l'anima del profumo, sicuramente una buona idea regalo.

3 oggetto(i)

per pagina