Dolce & Gabbana The One Desire 50ML

DeG-ODE-50ML

Dolce & Gabbana The One Desire 50ML

DeG-ODE-50ML

Non disponibile

Su Profumeriaweb.com compri online il profumo da donna Dolce & Gabbana The One Desire a un prezzo davvero vantaggioso rispetto al prezzo di listino!

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dolce & Gabbana The One Desire confezione da 50ML

All’inizio del 2013 Dolce & Gabbana lancia una nuova fragranza chiamata The One Desire, profumo Orientale Floreale che completa la collezione The One .
Ha dichiarato Luigi Feola, vice presidente di P&G Prestige, con cui collaborano Dolce&Gabbana: ‘Questo profumo è per la donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale. Che possiede la stanza quando entra. Non viene solo notata, ma attira l'attenzione di tutti ed è sexy ma non volgare.’
The One Desire svela nelle note di testa una miscela agrumata di bergamotto, mandarino, litchi e mughetto, sottolineando il fascino e la gloria di una donna. Nel cuore troviamo i fiori di una tuberosa seducente abilmente disposti su una base di caramello, vaniglia, legno di sandalo e muschio.
Il profumo è stato progettato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce, in collaborazione con i profumieri interni di Givaudan.
Il flacone di The One Desire si presenta nero, lucido, seducente, con dettagli oro, come il nome scritto a mano in stile barocco siciliano direttamente da Stefano Gabbana. 

La campagna pubblicitaria firmata da Terry Richardson ha come testimonial la celebre attrice Scarlett Johansson.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Litchi, Mughetto
Note di Cuore: Tuberosa indiana, Giglio, Gelsomino, Susina
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Vaniglia, Caramello, Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • il desiderio femminile

    Recensito da Claudio il 17/09/2018

    Miscela agrumata con aromi speziati ed orientali per un risultato sorprendente: un profumo da donna intenso e magnetico, sexy ed accattivante ma allo stesso tempo molto fresco e puro. A livello di aroma si può riassumere in questi ingredienti base che si sentono più degli altri: introduzione classica e agrumata con bergamotto e mandarino che si sovrappongono ad un meraviglioso mughetto, poi la tuberosa con il giglio e susina per poi finire con legno di sandalo, vaniglia e ambra per un finale molto dolce. Un profumo che ricordo di aver personalmente regalato alla mia fidanzata sotto consiglio della commessa della profumeria dato che era un regalo che per me doveva essere speciale, un profumo che lei indossa soprattutto in primavera e nelle mezze stagioni quando andiamo ad eventi all'aperto e a cene con gli amici, insomma, in contesti di tempo libero e mai lavorativi, un profumo che mantiene una certa eleganza e che allo stesso tempo si mette nella stessa semplice linea di amici e conoscenti.

1 oggetto(i)

per pagina