Dolce & Gabbana The One Desire 30ML

DeG-ODE-30ML

Dolce & Gabbana The One Desire 30ML

DeG-ODE-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 57 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Dolce & Gabbana The One Desire confezione da 30ML

All’inizio del 2013 Dolce & Gabbana lancia una nuova fragranza chiamata The One Desire, profumo Orientale Floreale che completa la collezione The One .
Ha dichiarato Luigi Feola, vice presidente di P&G Prestige, con cui collaborano Dolce&Gabbana: ‘Questo profumo è per la donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale. Che possiede la stanza quando entra. Non viene solo notata, ma attira l'attenzione di tutti ed è sexy ma non volgare.’
The One Desire svela nelle note di testa una miscela agrumata di bergamotto, mandarino, litchi e mughetto, sottolineando il fascino e la gloria di una donna. Nel cuore troviamo i fiori di una tuberosa seducente abilmente disposti su una base di caramello, vaniglia, legno di sandalo e muschio.
Il profumo è stato progettato da Stefano Gabbana e Domenico Dolce, in collaborazione con i profumieri interni di Givaudan.
Il flacone si presenta nero, lucido, seducente, con dettagli oro, come il nome scritto a mano in stile barocco siciliano direttamente da Stefano Gabbana.
La campagna pubblicitaria firmata da Terry Richardson ha come testimonial la celebre attrice Scarlett Johansson.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Mandarino, Litchi, Mughetto
Note di Cuore: Tuberosa indiana, Giglio, Gelsomino, Susina
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Vaniglia, Caramello, Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Perfetta combinazione di dolce, fruttato e floreale

    Recensito da Tania il 04/06/2019

    Lussuoso e femminile, ma allo stesso tempo facile da indossare, questa fragranza si contraddistingue per la sua anima dolce, profonda e scura. Il flacone è terribilmente seducente, sontuoso, si impone all'attenzione. La fragranza non ha la stessa statura del flacone ma non manca di suscitare emozioni positive. Una volta vaporizzato, The One Desire, si connota come un gourmand florientale, con note di vaniglia e caramello, molto ricche, dolci e dense, rinfrescate da accordi fruttati, tra cui spicca il litchi, da una scintillante presenza agrumata e da una pennellata leggera e diffusa floreale. Il drydown risulta meno dolce dell'opening grazie alla presenza del legno di sandalo. La miscela è sapientemente equilibrata e le note, interagendo tra loro, sortiscono una sorta di illusione olfattiva che richiama la tuberosa. La proiezione è moderata e il sillage buono. Nell'insieme è un profumo elegante, di classe, può essere indossato di giorno, anche al lavoro, ed è perfetto per una serata o un appuntamento romantico, manca forse dell'effetto wow ma resta comunque una creazione molto bella. Per quanto riguarda la stagione, è più appropriato in autunno e inverno.

  • meravigliosamente unico

    Recensito da Carmela il 26/02/2018

    Dolce & Gabbana The One Desire é un profumo da donna meravigliosamente unico,femminile,sensuale,intrigante.Molto particolare è la sua confezione,il flacone é di color nero e oro con il nome scritto a mano in stile barocco siciliano.La sua fragranza é orientale,floreale,con tocchi agrumati,infatti contiene tra le note di testa bergamotto,mandarino,mughetto,tra quelle di cuore tuberosa,gelsomino,giglio e tra quelle di fondo sandalo,caramello,ambra,vaniglia.É un profumo che mi é piaciuto già dalla prima spruzzata perché mi fa sentire unica,bella,sensuale,sexy ma non volgare,la sua fragranza non lascia passare inosservati,bastano poche spruzzate per lasciare una scia molto piacevole di questo profumo,lo uso in ogni occasione,e sia d'inverno che in estate,é molto piacevole questa fragranza e non diventa mai stucchevole,non stanca mai.Consiglio questo profumo a tutte le donne perché dona un tocco di fascino,sensualità di classe.

2 oggetto(i)

per pagina