DKNY Women 100ML

Codice: DKN-WOM-100ML

Prezzo di listino*: 89,50 €

Il nostro prezzo: 51,80 € - 42%

- 42%

Profumo da Donna DKNY Women confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 52 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di DKNY  

Descrizione

Dettagli

Profumo da Donna DKNY Women Eau de Parfum confezione da 100ML

Donna Karan DKNY presenta un'edizione limitata per tutte le donne, all'interno di un flacone dalle parvenze di un grattacielo, confezionato in un packaging argentato. Trattasi di una vera e propria reinterpretazione della vita dinamica di New York, attraverso la sua energia e i suoi aromi. Il profumo è frizzante e dinamico, proprio come la grande mela e si compone di una combinazione femminile di note floreali e sfumature aromatiche, con il contrasto sfizioso di note speziate. Ecco così un vero incontro d'amore tra i fiori più pregiati del mondo della profumeria, quali il gelsomino, l'orchidea e il caprifoglio, e spezie delicate quali lo zenzero ed il pepe rosa. Da rimanerne estasiati.

Piramide Olfattiva
Note di testa: pepe rosa, zenzero, coriandolo e mandarino Bud
Note di cuore: magnolia e gelsomino, orchidea rossa e caprifogli
Note di fondo: legno di sandalo, cedro, elemi e cashmere

Recensioni

Recensioni utenti (1)

ultra modernoRecensito da Stefania
DKNY è uno dei pochi profumi che mi piacciono e che sono moderni allo stato puro, non ha niente di classico ma osa tantissimo (nel bene e nel male) e già dalla boccetta secondo me ha le parvenze di un grattacielo di qualcosa di minimale e estremamente deciso, un profumo del nuovo secondo per la donna che non deve chiedere e che preferisco mettere appunto in occasioni lavorative in cui devo tenere discorsi e riunioni in prima persona, un profumo che mi da un tono di rigore e che mi evidenzia i lati da leader che in qualche commessa devo avere, il pepe rosa e zenzero iniziale vuole significare il lato "peperino" e quasi autoritario che ha il profumo proseguendo con magnolia e orchidea rossa che sono dolcissime e mi danno carica per finire con cedro e cashemere che donano eleganze e raffinatezza, ho scoperto per puro caso questo profumo e me ne sono letteralmente innamorata io che non adoro la modernità ma in questa boccetta mi attrae sempre di più. (pubblicato il 08/01/2018)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati