DKNY Be Delicious 50ML

DKN-BEF-50ML

DKNY Be Delicious 50ML

DKN-BEF-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna DKNY Be Delicious confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 42 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna DKNY Be Delicious Eau de Parfum confezione da 50ML

DKNY Be Delicious viene lanciato nel 2004, dalle mani esperte di Maurice Roucel. Si tratta di una fragranza singolare che si propone con l'obiettivo di accattivare la donna che mantiene all'interno della propria bellezza, lo charme e l'aggressività animalesca.
Magnolia, mela verde, sono alcune delle note di apertura che già contraddistinguono un profumo dolce, ma intenso, che si presta ad avvicinarsi ad aromi quali la violetta e l'ambra per creare un gioco graduato d'intensità. Un'esplosione sulla vostra pelle.

Piramide Olfattiva
Note di testa: violetta, mela, pompelmo e magnolia
Note di cuore: tuberosa, mughetto, rosa e viola
Note di fondo: legno di sandalo, ambra e muschio

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Ricordi di giovinezza!

    Recensito da Maria il 03/04/2019

    Ho usato questo profumo molti anni fa, quando ero più giovane. Non è una fragranza che capita spesso di sentire in giro, per questo motivo penso che prima o poi la ricomprerò, un po’ per amore del passato, un po’ perché è veramente squisita. Il profumo viene classificato come floreale fruttato, ma io direi più che altro fruttato con un lieve sentore floreale. La regina della composizione è la mela verde, croccante ma succosa, fresca e golosa. Poi il cetriolo, freschissimo e arioso. So che può sembrare strana come nota da trovare in un profumo, ma qui veramente gioca un ruolo chiave per rendere la fragranza estiva come poche altre (tra quelle che conosco). Intorno a questo cuore di mela verde, un sentore di fiori contribuisce a rendere il profumo molto femminile, adatto a una persona che ami profumare di buono, ma senza infastidire nessuno. Dopotutto, con le temperature più calde, non sarebbe opportuno indossare profumi molto invadenti, o rischierebbero di diventare soffocanti, per chi li indossa e per chi ci sta intorno. La durata non è delle migliori, ma presumo sia una prerogativa dei profumi freschi. In ogni caso vale assolutamente la pena provarlo, specie per chi ama la sensazione di candido e pulito. Mi ricorda veramente la mia giovinezza, quindi, sebbene forse sia una profumazione più adatta a giovanissime donne, un posto nel mio cuore lo manterrà sempre!

  • profondo e femminile

    Recensito da giacomo il 08/06/2018

    Un profumo da donna perfetto per l'estate e comunque per i periodi caldi e di grande afa infatti essendo in maggior parte con ingredienti floreali è anche molto fresco, un profumo ideale per uscire con gli amici e che la mai ragazza usa quando in estate usciamo la sera a mangiarci una pizza in gruppo, per esempio, un profumo divertente e allo stesso tempo elegante che mette insieme armonia ed eleganza ma con semplicità e spensieratezza, un ottimo spunto di riflessione per la gioia di vivere che penso regalerò ancora alla mia ragazza.Davvero molto particolare ed intimo che ho regalato alla mia ragazza qualche tempo fa. La fragranza inizia con una particolare dose di violetta e mela che sono accompagnate dolcemente da pompelmo per poi scendere a mughetto ed una fantastica rosa, termina con legno di sandalo muschio ed una dolcissima ambra che mette tutti d'accordo.

  • intrigante

    Recensito da Davide il 09/10/2017

    Questo profumo è davvero molto intrigante e giusto per mia moglie che ha un carattere forte e dolce allo stesso tempo, regalato a Natale di qualche anno fa, era già uscito da qualche anno ed era curiosa di averlo, un regalo molto gradito e diverso dagli altri proprio per come si propone in maniera decisa e quasi forte, non tanto come un profumo ma più che altro come un modo di essere, cosa non scontata in questo caso dato che per mia moglie un profumo è la descrizione del proprio carattere.
    Un profumo decisamente forte da quel punto di vista, con carisma e decisione olfattiva che già dalle prime note di mela e magnolia si sente, proseguendo con un mughetto più dolce alla fine in toni legnosi che sembrano "a leggere" non starci ma completano quell'esperienza intrigante che si può capire solo provandolo.
    Un profumo adatto per l'inverno e per il periodo freddo, ideale come lo usa mia moglie per il lavoro e per situazioni eleganti e professionali come meeting e incontri dove bisogna parlare di fronte a molte gente, un profumo che ti caratterizza e molto bella anche la boccetta piccola e tondeggiante, moderna e sinuosa.

3 oggetto(i)

per pagina