Diesel Fuel For Life Denim Collection Homme 50ML

DIE-FFLDH-50ML

Diesel Fuel For Life Denim Collection Homme 50ML

DIE-FFLDH-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Diesel Fuel For Life Denim Collection Homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 39 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Diesel Fuel For Life Denim Collection Homme confezione da 50ML

Nel 2011 Diesel lancia la ‘Denim Collection’,  creando  una ‘vera connessione olfattiva’ con lo spirito dei tempi.  Il jeans è il simbolo della giovinezza, della libertà e del sex-appeal, sempre alla moda e sempre confortevole.  Così Diesel riveste i flaconi dei due profumi maschile e femminile di Fuel for Life con un ‘vestito’ di jeans dalla zip metallica, e li racchiude in scatole che ne riportano la stampa.

La fragranza di Fuel for Life Denim Collection pour Homme è una fougere-esperidata legnosa. Troviamo l'inconfondibile energia Diesel data dagli agrumi aromatici, un cuore virile di lavanda e rosmarino e un tocco finale di sensualità di legni secchi.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Agrumi
Note di Cuore: Lampone, Lavanda
Note di Fondo: note legnose

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Lampone? Really?

    Recensito da Francesco il 16/11/2016

    Quando in profumeria provai per la prima volta Diesel Fuel For Life Homme pensai subito che fosse molto audace ed estremamente vivace, ma la cosa che ricordo mi sorprese fu quando la commessa mi disse che all'interno della piramide olfattiva c'era anche lampone, al che risposi, essendo in viaggio in nord Europa: "Really?". Mi sembrava un azzardo non indifferente scegliere una nota simile per un profumo da uomo, soprattutto perchè l'intera profumazione si evolveva tra poche note: qualche agrume, lavanda e una piacevole scia legnosa, credo in prevalenza legno di cedro. Il lampone mi è sembrata una nota davvero bizzarra, ma allo stesso tempo magnetica e frizzante. Mi stupii forse più del dovuto, vista l'indole non solo del fondatore di questo marchio, ma del brand in generale che dello slogan "only the brave" ne ha fatto uno stile di lavoro e una filosofia aziendale.

1 oggetto(i)

per pagina