Chopard Casmir 50ML

CHO-CAS-50ML

Chopard Casmir 50ML

CHO-CAS-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Chopard Casmir confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Chopard Casmir confezione da 50ML

Chopard Casmir è un prezioso profumo di tipo orientale, creato e distribuito da una delle più celebri e blasonate case di gioielleria a livello mondiale. Casmir prende il nome da una regione ai piedi dell'Himalaya, simbolo dell'arte indiana, che rievoca tessuti leggeri, preziosi e impalpabili, colori fiammeggianti e paesaggi stupendi, quasi un eden sulla terra.
Casmir è una fragranza legnosa mixata con fiori bianchi, è il primo profumo che mescola note orientali come la vaniglia e il patchouli a note fruttate come il mango e la pesca.
Si presenta in un flacone più largo alla base e chiuso alla sommità da un tappo dorato dalle forme arabeggianti che ricorda i tetti di un’antica città orientale.
Come già l’aspetto suggerisce, il profumo dal carattere dolce e vanigliato, sprigiona nell’aria essenze che sembrano provenire dal lontano oriente e che avvolgono di affascinante mistero chiunque scelga di indossarlo. Le note di testa di questa prestigiosa fragranza sono rappresentate da un mix di frutti dolci come la pesca, il bergamotto e il mango, a cui seguono poi le note più fresche e frizzanti del mandarino, della cannella e del garofano, e quelle più sofisticate ed esotiche di sandalo, muschio, ambra e di patchouli. Il tutto legato e addolcito da un intenso effluvio di vaniglia.
La persistenza e l’intensità di Chopard Casmir sono ottime, soprattutto per chi ama le fragranze importanti e subito riconoscibili. Lasciandosi travolgere dalla fragranza persistente e misteriosa di Casmir, si ha quasi l’impressione di viaggiare con la mente, verso luoghi esotici, lontani dalla routine di ogni giorno.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pesca, Albicocca, Ribes e Lamponi, Bergamotto, Mango
Note di Cuore: Mandarino, Garofano, Cannella;
Note di Fondo: Vaniglia, legno di Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio, Opoponax

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Troppo caramellata!!

    Recensito da Anna il 01/06/2020

    Volevo provare una fragranza nuova, diversa dalle solite fragranze floreali o semplicemente fruttate, così leggendo le varie recensioni su internet, mi sono imbattuta proprio su profumeriaweb che recensiva questo profumo con le caratteristiche che stavo giusto cercando. Una fragranza del tipo orientale legnosa, mixata alle note fruttate della pesca e del mango. Non saprei dire se è stato soltanto il mio caso, ma la fragranza che ho testato in profumeria, prima di acquistarla, non è risultata affatto simile alla vostra descrizione. Potrebbe essere anche un problema di flacone tester un po’ vecchiotto, che quindi andrebbe poi a smentire ciò che è stato appena detto. Comunque sia, l’ho trovato molto intenso ed audace, una fragranza come appunto detto che può essere amata o odiata a seconda dei gusti. Io non l’ho ne amata né odiata... pressoché impassibile... È una fragranza gourmand a tutti gli effetti, forse troppo caramellata, ma con un tocco di note fruttate che si sprigionano al momento giusto. Sentivo pochissimo le note legnose, la persistenza non è stata elevata, però lato positivo, per niente fastidiosa all'olfatto. Penso comunque che valga la pena provarlo nuovamente, giusto per fare un confronto e stabilire se sia effettivamente vero quello che ho appena scritto.... semplicemente anche per me stessa.

  • INCONFONDIBILE!

    Recensito da Chiara il 15/04/2018

    Usavo questo profumo nei primi anni 90, quando avevo solo 20 anni!
    Crescendo ho iniziato ad usare solo essenze pure di patchouli scoperte in Costa Azzurra...........ma quando ho rivisto questo "quasi introvabile" profumo, non ho potuto resistere all'acquisto!!!
    Sensualissimo, caldo, inconfondibile!
    Un tuffo nel passato con un presente più che attuale!
    Le note inconfondibili si fondono con la vaniglia e con l'opoponax, che solo i nasi più raffinati riconoscono.
    Per una donna che vuol farsi ricordare!

  • CALDO E AVVOLGENTE

    Recensito da Enrica il 17/03/2017

    Se non volete passare inosservati, Chopard fa per voi. Io amo questo delizioso profumo, lo uso da anni, e ringrazio ancora una volta ProfumeriaWeb per darmi l`occasione di acquistarlo ad un prezzo veramente conveniente, confrontando gli altri rivenditori. È un profumo davvero speciale, ogni volta che lo indosso precede il mio passaggio, molto persistente, senza essere troppo invasivo, ma dolcemente caldo, avvolgente e misterioso, ha una buonissima persistenza, quando lo spruzzi su sciarpe e cappotti sono capace di sentirlo per giorni, ed ogni volta che lo porto continuano a chiedermi che profumo indosso. Mi dà una piacevolissima sensazione di benessere grazie alla sua fragranza unica, capace di rilassarmi e farmi sentire sicura di me e fuori dal tempo, perché basta chiudere gli occhi e Chopard ti fa sognare!

3 oggetto(i)

per pagina