Chloé Fleur de Parfum 30ML

CHL-FDP-30ML

Chloé Fleur de Parfum 30ML

CHL-FDP-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 44 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Chloé Fleur de Parfum confezione da 30 ml

Femminile, elegante, naturale e sexy, un ricco e nuovo bouquet di fiori che sboccia in casa Choé. È la nuova fragranza floreale creata dai profumieri Michel Almairac e Mylène Alran.
La nota principale arriva dal cuore della rosa che con sorpresa rivela inflessioni leggermente acidule che ricordano il profumo del lampone. Il cuore del fiore di Verbena aggiunge una dimensione fresca e lussureggiante, mentre i fiori di ciliegio diffondono note lattee di mandorla.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Verbena, Bergamotto e Pompelmo
Note di Cuore: Rosa, Fiore di Ciliegio, Ribes Nero e Pesca
Note di Fondo: Riso, Cedro e Muschio Bianco.

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • tuttuno floerale

    Recensito da Ilaria il 14/09/2019

    Adoro questa fragranza ! Chloé Fleur de Parfum è veramente uno dei diamanti di questa linea. Me ne sono innamorata subito.
    Rappresenta un vero e proprio tuttuno floreale di classe e femminilità, a partire dalla boccetta.
    Non è di certo la solita fragranza: la rosa e gli altri fiori dolci riescono a creare un magnifico contrasto con il cedro e il muschio bianco, dando così vita ad una fragranza frizzante ,unica e nel contempo elegante.
    Profumo indicato per tutte le stagioni, può essere utilizzato dalle donne di tutte le età, sia di sera che di giorno. Un vero passepartout che fa sicuramente sempre un gran successo.
    Ottima la durata, che continua a persistere dopo ore.


  • Bellissimo

    Recensito da Giuseppina il 27/04/2019

    Connubio di eleganza e sensualità, Chloé Fleur de Parfum accarezza la pelle come un velo leggero. Questa fragranza inedita è un bouquet delicato che racchiude il tenero cuore dei fiori: in apertura il cuore di rosa, dalle nuance fruttate leggermente acidule, lascia poco per volta il posto al cuore di fiore di verbena, frizzante e luminoso, ed infine il morbido cuore di fiore di ciliegio chiude questa composizione, sublimandola con voluttà. Questo profumo molto fresco e femminile, estremamente delicato e raffinato al tempo stesso, è assolutamente perfetto per la stagione primaverile!
    La confezione è dolce e romantica, perfetta da regalare alle giovani donne.

2 oggetto(i)

per pagina