Cerruti 1881 Pour Homme 50ML

CER-1881H-50ML

Cerruti 1881 Pour Homme 50ML

CER-1881H-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Cerruti 1881 Pour Homme confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Cerruti 1881 Pour Homme confezione da 50ML

1881 Pour Homme di Cerruti è una fragranza aromatica-fougere uscita nel 1990. Il profumiere è Martin Gras.

Piramide olfattiva
Note di Testa: lavanda, garofano, galbano, bergamotto, ginepro, cipresso, resina di elemi
Note di Cuore: vetiver, ylang-ylang, rosa, mughetto, cassia
Note di Fondo: muschio, legno di Sandalo, patchouli, muschio di quercia, cedro, pepe, aghi di pino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Intramontabile Cerruti 1881 pour Homme

    Recensito da Fabio Francesco il 08/09/2018

    Ecco l'esempio di un profumo che può essere definito “maschile” al 100%; la mia definizione intende porre l'accento sull'aroma che questa fragranza riesce a sprigionare per ore, senza soluzione di continuità. Si tratta di un profumo molto determinato che emana un'aura di classica ed austera eleganza; Cerruti 1881 pour Homme ci regala fin dal 1990 la speziata freschezza della natura maschile, la forza e la vitalità di un campo in primavera e la fragranza legnosa per l'uomo che è consapevole della sua magneticità. Nel suo rustico preludio, un bouquet di erbe speziate, il Cipresso, il Ginepro e la Resina associate alla sensazione esperidata del Bergamotto, leggero e fresco; la transizione al cuore della fragranza è affidata alle fresche note di fiori rigogliosi dove troviamo evidenti il Mughetto, il Garofano, un po' di lavanda e la Rosa, composizione tipica del gruppo Aromatico Fougère anni ottanta. Il fondo è composto dal persistente profumo del Muschio erbaceo e dal tocco consistente del Sandalo impregnato da una pepata composizione di legni pregiati, balsamici e Vetiver che danno tanta sostanza e corpo. Lo possiamo usare anche con il caldo più torrido, per una giornata estiva di lavoro nel traffico cittadino, sicuri che nulla potrà scomporlo o abbatterlo. La bottiglia infine è un gioiello, lineare e con la sovra-impressione della data 1881, anno della fondazione del celebre Lanificio di Biella (dove lavorò anche Giorgio Armani) modellata su di un vetro pesante e satinato, che sembra quasi ghiacciato, impreziosito da una chiusura nobile e classica. Nella sua semplicità si tratta di un'opera d'arte di bellezza eterna che Profumeriaweb ci propone ad un prezzo strabiliante. Non approfittarne sarebbe un delitto!

  • Meraviglioso

    Recensito da Giovanna il 25/08/2018

    Cerruti 1881 Pour Homme è un profumo che mio marito usa da diversi anni e che ha una profumazione floreale e speziata, grazie al mix con la lavanda e il pepe, il bergamotto e il mughetto, che risulta intensa e persistente, rimanendo a lungo sulla pelle e sugli abiti.
    Mio marito lo usa ogni giorno e nelle occasioni importanti è un tocco in più che lo rende ancora più bello e affascinante!
    Elegante e particolare sia la fragranza che il bellissimo flacone, Cerruti 1881 è un classico senza tempo per uomini decisi e con charme.
    A me piace molto, è un profumo gradevole dalla fragranza davvero duratura.
    Su Profumeriaweb si trova ad un prezzo molto scontato, lo comprerò ancora per lui!

  • mitico in tutto

    Recensito da Davide il 08/06/2018

    Un profumo che ancora oggi metto quando sono a lavorare e ho delle occasioni professionali importanti come ad esempio una conoscenza di un cliente nuovo o un meeting importante, personalmente credo che questo profumo mi dia quel tocco di serietà che sempre ci vuole nell'ambito lavorativo, un profumo che anche a livello di prezzo è accettabile e che è sobrio ma di sostanza. Ha un tono storico e quasi mitico questo profumo che mi fa ricordare quando ero più giovane e spensierato, un profumo che per me ha sempre rappresentato l'essere di forma e di sostanza, una fragranza con lavanda e garofano ma anche note di bergamotto e cipresso per poi essere seguite da mughetto, classica e vetiver, moltissime sensazioni in profumo che terminano mai banalmente con muschio di quercia, aghi di pino e quel sapore di cedro che incanta.

3 oggetto(i)

per pagina