Cerruti 1881 100ML

CER-1881F-100ML

Cerruti 1881 100ML

CER-1881F-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Cerruti 1881 confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 35 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Cerruti 1881 confezione da 100ML

Cerruti 1881 pour Femme cattura la libertà e la bellezza dello stile di vita della donna mediterranea. La fragranza s’ispira alle sensazioni e alle emozioni che evoca la natura in ognuno di noi, al modo di vedere la vita attraverso una calda luce. Il fiore di lino evoca la freschezza e la purezza dell'aria. Irresistibile al tatto, il design del flacone è l’incarnazione della sensualità femminile. Pura e arrotondata nella forma, la bottiglia di Cerruti 1881 pour Femme, rappresenta una pietra levigata e pulita dalle onde del mare. Il colore rosa conchiglia della fragranza, delicato e sensuale, traspare attraverso il vetro sabbiato del flacone, chiuso da un tappo metallico lustrato e leggermente perlato.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mimosa, Fresia, Bergamotto, Violetta, fiore di Lino
Note di Cuore: fiore d'Arancio, Camomilla, Geranio, Gelsomino, Palissandro
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Cedro, Ambra, Muschio

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Anni 90

    Recensito da ali il 28/10/2020

    Grande classico seppur in realtà non è da tantissimissimo sul mercato (io sono su questa terra da più tempo!). Cerruti 1881 è un profumo cipriato e floreale, sulla carta ha tantissime note: fresia, mimosa, mughetto, rosa e chissà quanti altri fiori con una base sensualissima di legno, ambra, e muschio, ma non c'è sbilanciamento, quelle che si sentono (ammetto che non le sento tutte, ma probabilmente è il mio naso a non essere troppo esperto), si sentono tutte alla stessa maniera, senza il prevalere dell'una o dell'altra. Personalmente percepisco chiaramente la mimosa e la camomilla, e quello che permane è il muschio. Il tutto esita in un profumo asciutto e fresco, non necessariamente vintage, da inquadrare negli anni 90, potrebbe benissimo essere stato creato oggi, il che per i tempi lo rende un precursore. La durata non è malvagia, 4 ore se le fa tutte. Bellino il packaging, molto elegante. Adatto a tutte le ragazze uscite dagli anni 90!

  • Charmant

    Recensito da ali il 24/04/2020

    Ho provato la nuova versione ignara dell'esistenza di una versione primitiva (mea culpa), fortunatamente ho beccato una commessa super disponibile che non solo mi ha aggiornata, ma mi ha fatto pure sentire la versione "cult", che però in negozio era decisamente più cara... Ho preso subito lo smartphone e rincuorata dalla presenza del profumo sul sito, e per di più a un prezzo super scontato, ho deciso che questo profumo non poteva mancare nella mia collezione! È perfetto, mi ricorda perfettamente gli anni 90, ma avrebbe molto da dire ancora oggi, se non fosse stato sopraffatto da tutte queste nuove tendenze...
    È un floreale verde, morbido, sento la mimosa e la camomilla, ma in generale c'è molto di più, un prato fiorito, indistinguibile nelle singole presenze, ma piacevolissimo nell'insieme... È una primavera inoltrata, ma che non disturba, né esagera.
    Il tutto sigillato dal muschio che lo rende sontuoso e duraturo.
    Assolutamente perfetto anche nel packaging: il rosa esprime perfettamente la sua delicatezza.
    Adatto ad ogni età, a chi vuole abbandonarsi alla nostalgia e a chi vuole sempre qualcosa di nuovo e unico.

  • mitico e senza tempo

    Recensito da Dingo il 19/10/2018

    Il Cerruti 1881 per me e mia moglie è un profumo mitico, tantissimi ricordi perché lei lo indossava (ora forse in altre versioni) nei nostri primi appuntamenti e a me è sempre piaciuto tantissimo. Ci sono tantissimi ingredienti in questa composizione che lasciano molta libertà di immaginazione anche perché anche le varie combinazioni tra loro giocano un ruolo molto importante, l'inizio di bergamotto, mimosa e fresia accompagna il fiore di lino e la violetta che sono ancora più delicati per dar poi spazio ad una maestosa camomilla e gelsomino con palissandro e legno di sandalo che vanno sul finire, poi ambra e muschio e cedro nel finale. Un profumo che a mia moglie da moli ricordi di quando era più giovane e a me di quando ci siamo conosciuti, per questo lo indossa quando siamo solo noi due per momenti come anniversari o cene galanti, momenti di coppia come San Valentino o scampagnate improvvisate, Cerruti 1881 per noi è uno dei simboli del nostro legame.

  • Fresco e femminile

    Recensito da Giuseppina il 04/12/2017

    Ho scoperto questo profumo qualche giorno fa, aspettavo in aeroporto il mio volo e sono entrata in profumeria... cercavo un profumo da regalare alla nonna che è amante dei profumi! Appena l'ho annusato mi è subito piaciuto.
    La fragranza è fresca e molto femminile: mimosa, fresia, bergamotto, fiori d'arancio, gelsomino, cedro, ambra e muschio, tutti mischiati insieme a tanti altri ingredienti naturali per creare una profumazione molto floreale e delicata.
    La confezione è molto femminile, forme arrotondate e dal colore rosa, chiuso da un tappo metallico lustrato e leggermente perlato.
    Mi è piaciuto così tanto che l'ho ordinato qui su ProfumeriaWeb, il prezzo è fantastico!!! Spero tanto che piaccia molto anche alla nonna... e conoscendo i suoi gusti sarà così!

4 oggetto(i)

per pagina