Cartier Roadster 100ML

CAR-ROA-100ML

Cartier Roadster 100ML

CAR-ROA-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Cartier Roadster confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 60 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Cartier Roadster confezione da 100ML

Cartier Roadster, uscito nel 2008, è un profumo raffinato, che evoca un’assoluta libertà.
Una fragranza decisa che reinventa il tradizionale accordo fougère (note di lavanda, agrumate e boisé) arricchendolo con il potere seduttivo della menta, intensa e fresca, e con la sensualità e la forza del Patchouli.
Creato da Mathilde Laurent, profumiere della maison Cartier, che sottolinea ‘la freschezza coinvolgente della menta crea una sensazione di travolgente velocità’.

Note olfattive: Labdano francese, Patchouli, Vaniglia, Bergamotto, Menta, Vetiver


Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Veloce ed affascinante

    Recensito da tiziano il 26/08/2016

    E' facile immaginarsi a bordo di un bolide lussuoso e potente sulla croisette di Cannes, ma da guidare con calma per godere appieno anche del mare infinito e del blu intenso di una giornata di sole! Puoi invertire tutto e scegliere una strada dove andare al massimo al buio, di notte e sentire lo stesso questo profumo affascinante e senza tempo! Cartier Roadster è versatile, adatto a tutti: giovani veri e giovani di ogni età.
    La menta al centro della fragranza rimanda alla velocità, alla vivavicità, alla fantasia e alla voglia di vivere, il fondo invece più pacato riporta alla sicurezza di valori eterni e duraturi!
    Per gli uomini che hanno fascino e chiedono al proprio profumo di tradurlo in percezioni.

  • Profumo e tempo

    Recensito da enzo il 04/04/2016

    Se è vero che la sensibilità femminile ha una marcia in più, che dire di questa fragranza il cui bouquet è originato dal naso dl Mathilde Laurent che ha creato altri profumi della linea Cartier uomo. Il nome è ispirato alla famosa linea di cronografi della maison nati 4 anni prima.
    Il bouquet è speziato/fougère quindi una piramide olfattiva fresca e aromatica. La piramide olfattiva si sviluppa in due tempi.
    Il primo esalta l'eccitazione della velocità, il secondo il piacere della lentezza: il richiamo ai cronografi appare evidente se ci piace leggere in questa chiave "temporale" le sensazioni olfattive evocate.

    Un assolo potente di menta si distingue nei primi istanti dall'applicazione, ma rapidamente evolve confondendosi in un accordo più complesso: altre note "verdi" e fresche del vetiver e della vaniglia e del patchouli entrano in gioco restituendoci al contempo un bouquet elegante e classico.
    La menta è una nota olfattiva particolare: facilmente il nostro naso la associa a una caramella o ad un chewingum, e da qui a pensare che il profumo è di quelli "easy" ci passa poco.
    Invece la nota è più sofisticata! Della menta si coglie più l'aspetto "vegetale" e questo la rende una firma esclusiva ed elegante del progetto olfattivo.

    Le note di cuore e di fondo, maschili e rassicuranti, sono simili all'altro profumo della maison, Pasha: qui si palesa il secondo tempo, lento piacevole e rassicurante.
    Trovo sia un profumo molto versatile, sia riguardo la stagione, sia riguardo l'occasione in cui è possibile indossarlo!
    Interessante la soluzione di design della bottiglia: lo spray si attiva ruotando la ghiera del tappo, mentre la bottiglia, con la sua linea asimmetrica e slanciata, che allude al carattere dinamico dell'uomo raffinato e sicuro di se, si può appoggiare anche in orizzontale.

    Ottima persistenza e sillage

2 oggetto(i)

per pagina