Cartier Declaration L'Eau 50ML

CAR-DLE-50ML

Cartier Declaration L'Eau 50ML

CAR-DLE-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Cartier Declaration L'Eau confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 46 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Cartier Declaration L'Eau confezione da 50ML

Nell’estate 2014, Cartier aggiunge una  nuova fragranza alla collezione Declaration: L’Eau, un’acqua dalla freschezza agrumata, e dalla scia speziata aromatica molto audace.
Un profumo decisamente estivo, pieno di gioia, dai brividi ghiacciati.
La composizione si apre con frizzante Pompelmo rosa, dalla sferzante vitalità, vivacizzato dal legno di Cedro e da un accordo speziato addolcito con Pepe rosa.
Il flacone iconico è declinato questa volta in una tonalità azzurra cristallina.

Note Olfattive
Pompelmo Rosa, Pepe Rosa, Legno di Cedro

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Declaration L'Eau di Cartier – tre elementi per un profumo da collezionare

    Recensito da Fabio Francesco il 03/12/2018

    Delle numerose creazioni di Mathilde Laurent, forse la più singolare proposta di casa Cartier risale al 2014 ed è Declaration l’Eau; sottile e dinamica, la fragranza reinterpreta l’audace scia speziata-boisé e trasporta in un mondo di modernità e freschezza. La fragranza contiene note di Pompelmo Rosa, Pepe Rosa e Cedro. L'Eau è una versione più leggera di Declaration originale, che può risultare un po' troppo imponente. Questo è luminoso, soleggiato, fresco e legnoso: il pepe rosa addolcisce il mix, che garantisce longevità e proiezione, ed è facilmente utilizzabile nelle giornate calde di ogni stagione perché con il calore del clima e del corpo gli elementi risultano più accesi fondendosi in modo armonico. Il cuore è il Cedro, con ampi riferimenti al buon Terre d’Hermes che però, purtroppo dico io, dura poco e si ecclissa nelle note di fondo dove ad emergere è un mix fresco floreale. Quindi non è la solita Eau marina, anzi direi che con il marino ed il salato non c’entra proprio nulla. Questo è un prodotto molto versatile, facile da indossare, che non metterà mai in imbarazzo nemmeno se vaporizzato in modo abbondante un attimo prima di salire in ascensore per un appuntamento di lavoro; è altrettanto apprezzabile se usato come dopobarba per una passeggiata mattutina in una fresca e limpida giornata di sole. Fondamentalmente si tratta di un prodotto corretto e di facile utilizzo, con una giusta vena di acidità esperidata donata dall’Iso e super che rinfresca e rinvigorisce grazie all’esuberanza del Pompelmo Rosa; Pepe e Cedro ne danno la giusta dimensione maschile, sottile e dinamica ma gentile ed educata. La maison presenta il prodotto in un flacone splendido, di vetro azzurro elegante e slanciato, con un cuore stilizzato nel punto di incontro con il collo della bottiglia, dove il liquido magnetizza grazie ai suoi riflessi azzurri. Le cromature ed il tappo/erogatore con il gancio di blocco/sblocco ne ottimizzano la linea e ne esaltano la qualità. Se poi pensiamo che il prodotto si trova su Profumeriaweb a prezzi strabilianti, non c’è da perdere tempo.

1 oggetto(i)

per pagina