Capucci de Capucci 100ML

CAP-FEM-100ML

Capucci de Capucci 100ML

CAP-FEM-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 15 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Capucci de Capucci confezione da 100ML

Capucci de Capucci è una fragranza appartenente alla categoria cipriate-floreali, uscito sul mercato nel 1987.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Coriandolo, Pesca, Bergamotto, Limone, Aldeidi, Note verdi
Note di Cuore: Garofano, Tuberosa, Gelsomino, Ylang-ylang, Mughetto, Rosa
Note di Fondo: Cuoio, Ambra, Patchouli, Noce di Cocco, Zibetto, Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Classico, da signora, non commerciale, un capolavoro

    Recensito da Marco il 08/06/2017

    Capucci de Capucci è una fragranza da donna con una piacevole piramide olfattiva: le note di testa sono date da coriandolo, pesca, bergamotto, limone, aldeidi, note verdi, le note di cuore da garofano, tuberosa, gelsomino, ylang-ylang, mughetto, rosa, le note di fondo da cuoio, ambra, patchouli, noce di cocco, zibetto, muschio di quercia, vetiver, cedro.
    Osserviamo più da vicino Capucci de Capucci. La prima osservazione che mi viene in mente è quella di ricordare come Roberto Capucci sia stato una delle firme più prestigiose italiane di questo secolo, per esempio ha creato gli abiti , per dirne una, di Jackie Kennedy.
    Il profumo in sé è splendido, non commerciale, assolutamente elegante e con un tocco retrò amabile, per chi ama questa tipologia di fragranze, quindi molto anni 80. L'opening presenta accentuate note agrumate ed è perfettamente bilanciato e rotondo, come un ottimo vino, elegante e morbido e più trascorre il tempo più si accentua la sua eleganza, segue un morbido stage floreale, nella parte finale emergono le note cipriate. La presenza del cocco e del patchouli sono piuttosto spiccate ma non aspettatevi nulla di tropicale. In definitiva, definirei questo profumo come classico, da signora, non commerciale, un capolavoro di altri tempi per chi sa apprezzarne il valore.

  • Classico e importante

    Recensito da paola il 08/11/2016

    E' un profumo classico, uscito nel 1987. Capucci è stato un couturier meraviglioso, quando ancora il termine "fashion" non era stato nemmeno coniato. La sua moda era sogno, visione, arte unita ad altissima sartorialità. Questo profumo porta con sè quei valori: un'eleganza senza tempo e oltre le mode. E' una miscela cipriata floreale da consigliare a donne mature, che conservano inalterato il loro stile. Alle mamme e alle nonne veramente glamour piacerà rivivere i fasti di un'epoca che ha fatto la storia della moda! Un occhio al prezzo, veramente eccezionale per questa fragranza!!!

2 oggetto(i)

per pagina