Calvin Klein Reveal 30ML

CAL-REV-30ML

Calvin Klein Reveal 30ML

CAL-REV-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Calvin Klein Reveal confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Calvin Klein Reveal confezione da 30ML

La nuova fragranza Reveal di Calvin Klein nasce nell’estate 2014, ma può accompagnare anche il dolce autunno di tutte le donne grazie alla sua delicatezza e sensualità, dalle note orientali e speziate.
Un vero tripudio di femminilità estiva che nasce dai maestri profumieri Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic:  una composizione diversa dal solito, che si distingue anche dagli altri profumi femminili firmati Calvin Klein, e che ricorda l’aria fresca e piacevole delle sere d’estate.  Per la prima volta in una fragranza, una caratteristica fortemente sensoriale di sale naturale cattura i sentori dell’erotico odore della pelle.
Si delinea una nuova categoria di fragranze - solare orientale – che si caratterizza per un intrigante dualismo: freschezza inattesa e calore avvolgente.
Reveal si apre con un mix di note speziate, pepe rosa, pepe bianco, pepe nero e sale, addolcite da un cuore di iris e ambra grigia; si chiude con una scia di legno di sandalo, vetiver, muschio e cashmeran.
Il flacone è un’elegante boccetta in vetro trasparente che, assieme al tappo, forma un quadrato in cui è possibile vedere il colore dell’essenza al suo interno, di una tonalità rosa champagne che evoca immediatamente sensazioni  di piacevolezza e di morbidezza sulla pelle.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Spezie, Pepe Bianco, Pepe Rosa, Pepe Nero, Sale
Note di Cuore: Iris, Ambra grigia
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Vetiver, Muschio, Cashmeran

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • profumo fantastico.......

    Recensito da Gilda il 12/01/2019

    Calvin Klein Reveal è un profumo femminile dalla fragranza floreale , legnosa , muschiata , infatti contiene tra le note di testa sale , pepe rosa , pepe nero e pepe bianco , tra le note di cuore iris e ambra grigia , tra quelle di fondo sandalo , vetiver , muschio e cashmeran . È un profumo delicato e sensuale che indosso in estate - autunno , adoro la sua fragranza avvolgente , solare , intensa , intrigante e dolce , molto persistente infatti una volta indossato persiste a lungo sulla mia pelle e ancor di più sui vestiti senza mai diventare pesante , stucchevole o fastidiosa , è lascia una scia gradevole che non mi fa passare inosservata . Mi piace anche il flacone dallo stile elegante , infatti è una bottiglia in vetro trasparente a forma di quadrato e il profumo all ' interno è color rosa champagne bellissimo . È un profumo che mi piace tantissimo e che ho regalato anche alle mie amiche , lo consiglio a tutte le donne che amano profumi delicati e sensuali ma nello stesso tempo persistenti da usare soprattutto in estate - autunno , anche quando fa tanto caldo senza essere mai pesante perché è un profumo fresco...consigliatissimo .

  • 100% CK

    Recensito da Enrico il 06/08/2016

    Un regalo che per una donna non è mai sbagliato.
    Calvin Klein Reveal è persistente e riconoscibile, particolarmente indicato per donne che amano profumi misteriosi e non catalogabili con un semplice "dolce" o "caldo".
    Come da tradizione, Calvin Klein sceglie un profumo controverso e sorprendente.
    Personalmente amo i profumi CK da uomo e li ho più volte utilizzati, recentemente regalato alla fidanzata, ho potuto felicemente scoprire il lato femminile di questo marchio inconfondibile.

2 oggetto(i)

per pagina