Calvin Klein Encounter 50ML

CAL-ENC-50ML

Calvin Klein Encounter 50ML

CAL-ENC-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 30 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Calvin Klein Encounter confezione da 50ML

Encounter è un'appassionante miscela di spezie briose, fiammante cognac e legni sensuali. Un contrasto di freschezza e calore, che fa di questa fragranza maschile una nuova e distintiva espressione di virilità.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: mandarino, cardamomo, rum
Note di Cuore: pepe, gelsomino egiziano, patchouli, cognac
Note di Fondo: legno di agar, legno di cedro, muschio sensuale

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Calvin Klein Encounter: la rinascita dell’Oud

    Recensito da Francois il 01/10/2018

    Nel 2012 Calvin Klein presentò al mercato Encounter EdT, una fragranza dallo stile Orientale-Legnoso che rappresentò il ritorno dopo oltre 25 anni, a quello stile che aveva consacrato CK nell’empireo dei profumi grazie a Obsession for Men. In più l’originalità del prodotto era legata al fatto che si trattava di sdoganare l’Oud (Legno di Agar), finora fragranza rivolta a creazioni di nicchia acquistabili solo da tasche piuttosto capienti, al mass market. In questo progetto vennero coinvolti nasi celebri quali Honorine Blanc (YSL Black Opium) e Pierre Negrin (Ralph Lauren, Zegna etc). In sostanza si cercò di realizzare un prodotto concettualmente moderno ma impostato su tonalità virili, rinunciando al mondo dei fiori freschi per trovare nelle spezie, nei liquori e nei legni quegli elementi necessari ad una costruzione che fosse innovativa. Com’è andata? Beh … tutto sommato, visto il compito non certo facile, per me il risultato è positivo. Innanzitutto la cosa che mi ha entusiasmato è stato il packaging. Ho testato la boccetta piccola da 30ML, azzurro scuro, quadrangolare, line tese con incavi netti e puliti: bellissima. Il prodotto dà origine a diverse interpretazioni perché i momenti che caratterizzano la piramide olfattiva si susseguono in modo chiaro netto anche se non sempre armonico. Vaporizzatore di qualità, nebulizza ad ampio spettro e le prime note che appaiono ricordano con forza il Mandarino e il Rum, parecchio alcolico. Questa sensazione però è tipica del volo del profumo e svanisce in pochi minuti; le note di cuore arrivano in modo intenso, con Pepe, Cognac e Patchouli che si presentano in modo piuttosto granitico, con forza e determinazione. Terzo step, anche qui molto avvertibile, le note di fondo dolci che residuano più sui tessuti che sulla pelle, Legno di Cedro, Legno di Agar e Gelsomino. Il risultato nel suo complesso è sicuramente virile, raffinato, tonico e maturo. Buono per tutta la giornata in ufficio, per uomo adulto, è un quattro stagioni non invasivo che denota sviluppi interessanti nel tempo anche se non troppo nello spazio; certo siamo in CK quindi la chimica è dominante ma la cosa bella è che non si percepisce qualcosa che stona, di sintetico o che opprime. L’idea di portare l’Oud è stata però pioneristica, il mercato non ha premiato ed il prodotto è andato presto nell’oblio nonostante la buona costruzione generale ed il prezzo, non troppo impegnativo. Ora però potrebbe tornare in auge e magari riscuotere quel successo che non c’è stato, visto il grande interesse attuale per il Legno di Agar.

  • Moderna virilità

    Recensito da lucia il 11/07/2017

    Encounter è una seducente combinazione di spezie vivaci e caldo cognac, unite alla sensualità e alla magia di preziose e aromatiche note legnose. Un concentrato di calore e luminosità, è il manifesto intelligente ad un nuovo modo di concepire la virilità. Il flacone è blu, un blu profondo e misterioso, pensato per tradurre la potenza e il rigore, di un profumo pensato per un uomo deciso. Esclusivo, chiaro e potente, porta con sè la dimensione urbana e affascinante del marchio Calvin Klein.

  • Esplosiva sensualità

    Recensito da gigi il 31/05/2017

    Superbo profumo legnoso ma raddolcito da un'intrigante nota di Rum. Encounter è un esplosivo e quanto mai accattivante mix di note speziate unite a vivaci note alcooliche e a toni legnosi e sensuali. Lo caratterizza e si fa amare per il suo contrasto di freschezza e calore. Adatto a tutte le stagioni e ad ogni ora del giorno, vuole interpretare la virilità con un codice moderno. La veste in un inesprimibile blu ne traduce il messaggio! Proposto ad un prezzo eccezionale, porta con sè i più alti valori dei profumi Calvin Klein: sempre moderni, sempre affascinanti, sempre di successo!

3 oggetto(i)

per pagina