Cacharel Anais Anais Eau de Parfum 30ML

CAC-ANP-30ML

Cacharel Anais Anais Eau de Parfum 30ML

CAC-ANP-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Cacharel Anais Anais Eau de Parfum confezione da 30 ml

Anais Anais Eau de Parfum di Cacharel è un romantico ed intenso profumo femminile appartenente alla famiglia olfattiva delle fragranze fiorite.
Lanciato sul mercato nel 2014, sulla scia della storica e precedente eau de toilette, sottolinea in maniera ancora più decisa la nota di fiori.
Il jus si apre con accordi di estrema freschezza, giacinto, galbano e fiore d'arancio; nel cuore la sensualità e l'eleganza di giglio, gelsomino e rosa; per finire, un fondo orientaleggiante di ambra, incenso, sandalo e cedro.
La confezione riprende il packaging tondeggiante bianco e rosa dell’eau de toilette in una continuità anche estetica caricando naturalmente sui toni di rosa che diventano vibranti per evidenziare la maggior intensità della fragranza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Giacinto, Galbano, Fiore d'Arancio
Note di Cuore: Giglio, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Ambra, Incenso, Sandalo, Cedro

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • profondamente sofisticato

    Recensito da Denis il 19/10/2018

    Mia moglie adora i fiori e i profumi, sono le due passioni più grandi che ha e questo profumo, da un lato molto semplice e dal lato sofisticato incarna il piacere di un profumo profondamente femminile con quello dei fiori dato che ha un livello floreale molto alto. Gli aromi presenti nella fragranza in questione sono fiore d'arancio, giacinto e una punta di galbano inizialmente, per poi proseguire con giglio, gelsomino e rosa nelle note di cuore e concludere in bellezza con sandalo, cedro e incenso che segue una dolcissima ambra. Un profumo delicatissimo che ne basta veramente poco per essere al centro dell'attenzione ma con sobrietà, un profumo che mia mogli indossa rigorosamente in estate quando il clima è caldo e afoso e c'è bisogno di freschezza anche da questo lato e per occasioni conviviali di cene e ore in compagnia delle persone care, ricordo che solitamente lo indossa con il suo vestito bellissimo bianco con i fiori che in un certo senso è come se fosse in tema anche con il profumo, ottima qualità prezzo e persistenza molto alta, grandissimo prodotto.

1 oggetto(i)

per pagina