Bulgari Rose Goldea Body Lotion 200ML

BUL-RGOLB-200ML

Bulgari Rose Goldea Body Lotion 200ML

BUL-RGOLB-200ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Bulgari Rose Goldea Body Lotion confezione da 200 ml

Una fragranza che incarna l’essenza della femminilità, ispirata al potere seduttivo e al fascino di una musa d’eccezione: la regina Cleopatra.
Rose Goldea è un gioiello vero e proprio. Vivace grazie a note di melagrana, dello Ylang-Ylang, dei fiori d’arancio e dell’estratto di petali di rose. Maestoso nel cuore con l’assoluta di rosa damascena e assoluta di gelsomino. Ipnotico il fondo, con il musk sensuale, il sandalo e l’incenso bianco. Una crema per il corpo il cui aroma accattivante e magnetico si esprime in una serie infinita di sfumature olfattive.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Rosa rosae

    Recensito da ali il 27/02/2021

    Il profumo di questa lozione è un profumo di rosa ma non di quelle rose antiquate e aristocratiche, qui abbiamo una versione talmente svecchiata e rinfrescata che anche le non amanti della rosa non potranno non amarlo. È una composizione tutto sommato semplice e lineare ma non banale, molto ben mescolata. In apertura troviamo la rosa con il muschio che conferisce fin da subito profondità e il bergamotto che invece dona frizzantezza. Nel cuore si aprono poi la peonia, col gelsomino e la dolce pesca, un bouquet molto variegato, per concludere la piramide troviamo invece nuovamente il muschio, la vaniglia e il sandalo, che donano persistenza. È una lozione che lascia la pelle morbida e profumata a lungo.
    Adatto alle signore e ragazze che non vogliono abbandonare la leggerezza pur mantenendo l'eleganza, perfetto per le occasioni più svariate, dalla riunione di ufficio alla cena romantica.
    Assolutamente da provare!

  • Elegante e idratante per un lusso quotidiano

    Recensito da Marco il 30/01/2017

    Bvlgari Rose Goldea Body Lotion valorizza la già meravigliosa linea dedicata a Rose Goldea e il rituale del bagno si arricchisce di una lussuosa crema per il corpo dalle note dolcemente romantiche. Come nella fragranza originaria, le note sono date da rosa, melograno, muschio e bergamotto. Applicata sulla pelle, la lozione rivela note di fresche rose appena tagliate, sentori delicatamente muschiati accompagnati dalla morbidezza cremosa del sandalo, in tal senso e per i conoscitori del marchio Bvlgari, la fragranza potrebbe ricordare una versione più fresca, più ricercata e meno cipriata di Rose Essentielle. La texture, come quella di tutti i prodotti per il corpo di Bvlgari, è fluida nella maniera più appropriata, semplice da applicare, viene assorbita molto velocemente e lascia la pelle morbida, elastica, setosa e delicatamente profumata. Bvlgari Rose Goldea Body Lotion è indicata per tutti I tipi di pelle e può essere utilizzata non solo per le sue proprietà idratanti, ma anche come base per vaporizzare Rose Goldea, e amplificare e intensificare il sillage dell' Eau de Parfum. A mio avviso, crea dipendenza per la sua profumazione romantica, elegante e per la sua capacità idratante.

2 oggetto(i)

per pagina