Bulgari Pour Homme 100ML

BUL-CLAH-100ML

Bulgari Pour Homme 100ML

BUL-CLAH-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Bulgari Classic homme confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 55 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Bulgari Pour Homme confezione da 100ML

Bulgari Pour Homme, creato nel 1996 da Jacques Cavallier, è una fragranza classica ma nello stesso tempo attuale, confortevole e rinfrescante, pensata per un uomo che desidera un profumo che esalti la propria personalità.
Il design del flacone è minimalista ed essenziale e comunica lusso, prestigio e una raffinatezza tipicamente maschile.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Tè Darjeeling, Ninfea
Note di Cuore: Legno Guaiaco, Pepe Nero
Note di Fondo: Ambra Trasparente, Musk

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Fragranza elegante

    Recensito da Michael il 23/01/2018

    Bulgari Pour Homme ha accompagnato i miei vent'anni con la sua fragranza elegante, con originali note di tè su un fondo legnoso e muschiato che lo rendono immediatamente identificabile rispetto a profumazioni classiche. Sinceramente invece non ho mai avvertito molto le essenze degli agrumi (che amo), che dovrebbero renderlo un po' più fresco, mitigandone la decisione e il carattere secco. Buona la persistenza, ottimo il prezzo: se non l'avete ancora provato, lo consiglio. Forse ancora più adatto per l'uomo maturo che non per il ragazzo (lo riproverò a breve) .

  • Confortevole ed elegante

    Recensito da paola il 09/03/2017

    Bulgari Pour Homme è decisamente uno dei profumi che mio marito preferisce e che io preferisco su di lui. E'un Profumo per un uomo classico ma allo stesso tempo attuale, Bulgari pour Homme è una fragranza confortevole e rinfrescante, creata per chi desidera un profumo che ne esalti la personalità.
    La sua fragranza è composta da Thé darjeeling, Mughetto, Pepe nero, legno guaiaco,Ambra trasparente, musk, muschio di quercia .
    Il design della boccetta del profumo è semplice ed elegante, ma allo stesso tempo comunica lusso, prestigio e una mascolina raffinatezza.
    Per me è un profumo bello ed elegante, ha un aroma forte ma non travolgente, insomma qualcosa da mettere con piacere e portare anche nelle occasioni più importanti.

  • Elegante, maschile, delicato ma allo stesso tempo secco e austero

    Recensito da Marco il 26/01/2017

    Bvlgari Pour Homme è una fragranza legnosa, floreale e muschiata per uomo. Lanciata nel 1996, il naso dietro alla creazione è Jacques Cavallier, un maestro internazione che ha collaborato con tutti i più grandi marchi, da Dior a Nina ricci, da Rabanne a Cavalli, da Van Cleef & Arpels a Vuitton e Lancome, solo per fare alcuni nomi. Gli accordi principali sono legnosi, speziati, erbacei, aromatici, agrumati e muschiati. Tra le note di testa troviamo aldeidi, lavanda, mandarino, tè, fiore di noce moscata, bergamotto, fiori d'arancio e il tè è sicuramente una delle note maggiormente evidente nella fragranza. Definirei Bvlgari Pour Homme come un profumo elegante, maschile, delicato ma allo stesso tempo secco e austero e sono anche le ragioni che mi fanno apprezzare Pour Homme. La difficoltà di questo profumo, come la maggior parte di quelli Bulgari, è riuscire ad evidenziare le sue unicità e caratteristiche unicamente usando le parole. Personalmente trovo che questo sia un gioiello della profumeria contemporanea. Per il giorno, per tutte le stagioni, per un uomo elegante e consapevole. La longevità è buona, il sillage moderato.

3 oggetto(i)

per pagina