Bulgari Man Wood Neroli 100ML

BUL-MWN-100ML

Bulgari Man Wood Neroli 100ML

Codice prodotto: BUL-MWN-100ML
Non disponibile + 129 punti fedeltà

Nostro prezzo 128,60 €

Acquistando questo prodotto guadagni 129 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Bulgari Man Wood Neroli Eau de Parfum confezione da 100 ml

L’Eau de Parfum di Bulgari Man Wood Neroli simboleggia la metafora stessa dell’uomo e delle sue caratteristiche intrinseche. Una firma legnosa esperidata che celebra il potere della luce, incarnato dal più solare tra gli alberi: l’arancio amaro. Essenze di legno di Cedro e Cipriolo al cuore della fragranza sono illuminate dalla luce energizzante e rinfrescante dell'albero mediterraneo che incarna lo splendore del sole. Questa fragranza rafforza la nostra connessione con la Terra, creando un forte e potente legame con l'energia naturale e vitale che viene dal sole.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto, Neroli
Note di Cuore: Fiore d'Arancio, Cedro della Virginia, Olio di Cypriol
Note di Fondo: Cuoio, Muschio Bianco, Ambra, Ambra Grigia, Note Legnose

Recensioni

4 Prodotti/o

per pagina
  • Bulgari wood neroli: potenza ed energia dentro ad ogni spruzzo

    Recensito da il 21/08/2021

    La fragranza dei Bulgari man wood neroli presenta delle note forti e piene di carattere che in parte riportano alle fragranze che contraddistinguevano gli uomini del passato. Si tratta però di una fragranza rivista e quindi moderna che unisce gli accenti potenti legnosi alla nota intensa dell'arancio amaro e del cedro; emergono quindi delle note forti come quella della terra segno di potenza ma anche di protezione e quella del cuoio quasi a simboleggiare la naturalezza e il legame con il mondo esterno. Si tratta di una classica fragranza maschile utilizzabile sia nel tempo libero che per le occasioni più formali; è una fragranza senza età che va bene sia per il ragazzo giovane ma anche per l'uomo più maturo e sicuramente non passerà inosservato. Ho scoperto il profumo di Bulgari perché dovevo fare un regalo al mio fidanzato e volevo trovare un profumo diverso da quello che utilizzava. Il costo è adeguato alla qualità del prodotto. La confezione davvero stupenda un'opera artistica luminosa e verde che lascia intravedere il contenuto come se fosse un siero prezioso pronto per essere spruzzato.

  • Bvlgari Wood Neroli

    Recensito da il 02/08/2021

    E’ una fragranza molto semplice e diretta, pulita e fresca sia nel profumo che nel carattere, è moderna e potente senza essere troppo sopra le righe. La struttura di fiori bianchi e agrumi è piuttosto ben fatta, e si sposa con la base di ambroxan, compatta e in linea con quanto proposto dai prodotti della serie Bulgari. In questo caso Morillas sembra aver calibrato perfettamente gli elementi in gioco nel contesto del resto di questa fragranza, quindi, pur non risultando al top dell’originalità, il prodotto finale è assolutamente soddisfacente. Chiunque apprezzi il profumo dei fiori d'arancio, del neroli e degli agrumi troverà qui un’ottima interpretazione di queste note. L'apertura risplende grazie alla combinazione di bergamotto e neroli, fortemente ispirato alla classica acqua di colonia dei vecchi tempi come per esempio Roger & Gallet o 4711. Bvlgari Man Wood Neroli non ha l’inclinazione lussuosa dei prodotti Penhaligon's, Acqua di Parma o Creed e la nota saponosa di neroli/bergamotto viene riassunta nell’evoluzione delle note legnose del cedro e vetiver con un cuore alimentato dal pulsare dell'ambroxan. Appare anche il muschio bianco in fase avanzata, che aiuta il neroli a mantenere la nota pulita solitamente rappresentata dall’immagine della biancheria distesa al vento, mantenendo nel complesso una proiezione moderata grazie all’ambra grigia e ad una sfumatura di cuoio: longevità importante, con sensazioni vivaci anche dopo otto ore di utilizzo. Direi molto casual, unisex e accomodante, da utilizzare con maggior soddisfazione dalla primavera all'estate, Bvlgari Man Wood Neroli ha un certo potenziale per le giornate in ufficio grazie alla sua gentilezza, ma è ben percepibile anche all'aperto.

  • Caldo e camicia bianca

    Recensito da il 02/07/2021

    Esistono molte recensioni di questa fragranza, dalle quali ognuno di noi può farsi un'idea abbastanza realistica. Io vorrei aggiungere poco a quanto si può trovare in giro per il web, nella speranza di essere d'aiuto:
    - il neroli nei profumi può variare moltissimo, dando sensazioni che vanno dal floreale al citrino. In questa fragranza il neroli per esempio è sbilanciato sul versante delle sensazioni citrine, anche se il lato floreale si può percepire, in pratica un po' come nel neroli portofino di tom ford, per chi lo conosce;
    - molti pensano che il neroli trasferisca una sensazione di “vecchio”, associandolo alle vecchie colonie dei nonni. Non penso che sia vero e molte fragranze basate sul neroli sono maledettamente moderne. Quindi date una chance al fiore d'arancio perché il neroli è un ottimo profumo e, in questo caso, anche molto naturale, pulito e “dolce”.
    Questa fragranza, per me, è perfetta da usare tutti i giorni con jeans e camicia bianca nelle giornate calde della primavera e dell'estate. Sulla mia pelle la longevità non è eccelsa ma la fragranza è ottima.

  • Perfetto per l'estate!

    Recensito da il 12/03/2020

    Ho avuto una vera e propria cotta per Bvlgari Man in Black, una fragranza coinvolgente! Da allora ho scoperto altre fragranze di questo marchio e finora, non sono mai stato deluso dalla qualità delle fragranze di casa Bvlgari. Bvlgari Man Wood Neroli, è la fragranza che vi consiglio, già per la primavera e l'estate! . Questa nuova fragranza è stata sviluppata dal Maestro Profumiere Alberto Morillas. Wood Neroli vuole creare un legame tra l'uomo e la natura.
    La tradizionale bottiglia della gamma Bvlgari Man è stata rivisitata in modo molto moderno e lussuoso. Il vetro ha una sfumatura di verde, sicuramente per ricordare il lato vegetale della fragranza. La parte superiore imita una texture metallica, che gli ricorda il lato urbano e moderno della fragranza. Wood Neroli è un vero successo! Mi affascina fin dalle prime note che rivelano aromi di neroli e bergamotto. È fresco ed energizzante. D'altra parte, non sento francamente le note di sale, ma ci sono lievi note di iodio che intensificano il lato fresco della fragranza. Il sale gioca il suo ruolo di esaltatore di aromi. Il cuore della fragranza si evolve in note di fiori d'arancio. Le note legnose sono leggere o anche un po' timide. Infine, lo sfondo dona note di muschio, che sono lì per dare più corpo a questa fragranza! Questa eau de parfum offre un'alternativa più che interessante alle classiche fragranze a base di neroli. Wood Neroli rispolvera tutto questo tipo di succo e porta davvero novità e soprattutto modernità. L'accordo di agrumi, i fiori bianchi e il legno funzionano perfettamente! Questa fragranza ha una scia moderata e una presa abbastanza buona. Si adatta agli amanti dei profumi dai trent'anni in su con uno stile elegante e moderno! Francamente, non c'è niente di sbagliato in questa fragranza. Infatti, la composizione è perfettamente bilanciata. I vari ingredienti sono sottilmente dosati. Così, le note di neroli e odori d'arancio sono incredibilmente piacevoli!

4 Prodotti/o

per pagina