Bulgari Man Black Cologne 100ML

BUL-MBC-100ML

Bulgari Man Black Cologne 100ML

BUL-MBC-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Bulgari Man Black Cologne Eau de Toilette confezione da 100 ml

A due anni di distanza dall'uscita di Man in Black, Bulgari ne fornisce una reinterpretazione in chiave ultramoderna e ancora più originale; Blugari Man Black Cologne.
L'essenza si ispira all'incontro fra l'acqua ghiacciata e la colata lavica; il totalmente freddo con il totalmente caldo.
Gli opposti del resto si attraggono e possono anche coesistere; Alberto Morillas ne ha creato un'opera d'arte olfattiva definendola come «una fragranza inebriante come ghiaccio bollente».
Il jus si apre con note fresche acquatiche e vegetali unite al rum, il cuore sprigiona sentori floreali di rosa e neroli per concludersi in una base rassicurante di benzoino e legno di sandalo.
la bottiglietta riprende il design di quella originaria giocando sul contrasto fra l'argento luminoso (ghiaccio) e il nero opaco (lava) che creano un oggetto di grande impatto visivo che trasmette forza, energia e carattere, proprio come il profumo che contiene.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Freschezza agrumata e vegetale, Chilly Rum
Note di Cuore: Neroli, Fiore di tuberosa
Note di Fondo: Benzoino, Legno di Sandalo

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Man Black Cologne di Bvlgari

    Recensito da Fabio Francesco il 01/07/2021

    Questa colonia è alquanto particolare; non tanto per il DNA, immediatamente riconoscibile in quanto appartiene senza ombra di dubbio all’esclusiva famiglia Man Black, quanto per il fatto che risulta allo stesso modo intensa quanto eterea nonostante ciò rappresenti quasi un controsenso. Si apre con un accordo esperidato di agrumi e rum speziato, non troppo intenso e di buona qualità. E’ una sensazione piacevole anche se, rispetto all’originale, manca un po' di intensità pur guadagnando in ampiezza grazie a quella parte fiorita molto ben realizzata che eccelle al cuore del prodotto grazie ai fiori d’arancio. Le note sono per lo più ambrate, leggermente incensate e legnose e rappresentano la parte più vicina al capostipite di casa Bulgari. E’ pertanto una colonia che si presenta molto diversa rispetto alla tradizione; in commercio dal 2016 e progettata dal celebre Morillas, si propone come una versione più spensierata, fredda e delicata, rispettando comunque i canoni della tradizione Man Black, senza virare troppo verso la tipica composizione coloniale. Non è un tipo di profumo comune o molto popolare, il che, secondo me è una buona cosa; è raffinato e ben si sposa con l’eleganza pur non essendo un notturno. Da indossare nelle mezze stagioni e per giornate speciali dove l’eleganza è gradita, garantisce una buona durata (4/5 ore) e una buona proiezione essendo ben percepibile a qualche metro di distanza.

  • Perfetto per tutti.

    Recensito da marco il 26/05/2017

    Non c'è dubbio, Bvlgari non sbaglia un colpo, dopo Man in Black, Bvlgari si è reinventato con Bvlgari Man Black Cologne...da brivido! Fantastico, meraviglioso. Il profumo si apre con inedite note fresche acquatiche e vegetali che sono stemperate dal caldo aroma di rhum, dopo un attimo si aprono profumi caldi di rosa che è subito sostituita dal maschile legno di sandalo. Il flacone è uguale a quello del suo predecessore, nero e argento, buio e luce, un contrasto che lo rende elegante così come elegante è il jus che contiene, perfetto per ogni occasione, dalla mattina alla sera e ad ogni età...semplicemente perfetto per tutti. PS: costa un po' ma la sua persistenza è incredibile ne basta pochissimo per essere sempre al centro di un'aura profumata.

  • Una fragranza audacemente agrumata, legnosa, terrosa, liquorosa, calda, sensuale

    Recensito da Marco il 26/01/2017

    Lanciato nel 2016, Bvlgari Man Black Cologne è il nuovo gioiello olfattivo sviluppato, ancora una volta, da Morillas, nonché fragranza erede di Man in Black, anche se le differenze sono notevoli. Gli accordi principali sono agrumati, ambrati, floreali, balsamici, legnosi e con sentori di rum. Le note di testa sono date dal rum, piacevolmente combinato con agrumi e freschi sentori erbacei. Il DNA di Man in Black è sicuramente presente ma reso luminoso e fresco dalla tuberosa e dai fiori di arancio, che sono il cuore della fragranza. Definirei questa fragranza come audacemente agrumata, legnosa, terrosa, speziata, liquorosa, calda, sensuale, unica e completamente differente dalle altre fragranze della stessa linea. Come Black Orient, anche questa fragranza sarà perfetta nella stagione fredda, da indossare indifferentemente di giorno o di sera, probabilmente con maggiore appeal in occasioni formali o per incontri galanti. Mi piace perché è una fragranza calda, profonda, avvolgente, speziata ma unica.

  • Elegante e persistente

    Recensito da Francesca il 07/09/2016

    L'eleganza di Bulgari Man Black Cologne si denota già dalla confezione, nera e argentata.
    Il contenuto non è da meno: colpisce il profumo agrumato ma fresco, e persistente grazie alle note legnose e ambrate che si mantengono per quasi tutto il giorno.
    Davvero ottimo.

4 oggetto(i)

per pagina