Bulgari Eau Parfumée au The Vert gel doccia 200ml

BUL-TVG-200ML

Bulgari Eau Parfumée au The Vert gel doccia 200ml

BUL-TVG-200ML

Non disponibile

Bulgari Eau Parfumée au The Vert gel doccia confezione da 200ml

Acquistando questo prodotto guadagni 27 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Bulgari Eau Parfumée au The Vert gel doccia confezione da 200ml

Un raffinato doccia-shampoo in gel che unisce le note rinfrescanti del Thè Verde ad ingredienti detergenti ed emollienti.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Erbaceo e leggermente legnoso

    Recensito da Tania il 08/01/2018

    Rinfrescante, erbaceo e leggermente legnoso, Bulgari Eau Parfumée au The Vert gel è un passepartout per tutte le stagioni, sia per uomo che per donna. Emulsionato sulla pelle, percepisco note fresche, leggermente astringenti, sentori di tè verde molto delicati, un accenno agrumato e la presenza di legni nel sottofondo. È così lussuoso! Le note di testa sono bergamotto italiano e pepe verde, le note di cuore sono di tè verde e cardamomo, le note di fondo di cera d'api e fava tonka. La cera d'api è quella che assegna maggiore caratterizzazione alla base, assegnando alla fragranza un qualcosa di ceroso e asciutto. Il pepe verde e le fave di tonka attribuiscono, invece, un certo calore alla composizione. L'insieme è assolutamente degno di nota. La consistenza del gel doccia è morbida, cremosa e consistente, si emulsiona molto facilmente e libera una schiuma avvolgente, morbida, estremamente profumata. Deterge meravigliosamente, lasciando la pelle profumata e appagata. Non secca minimamente l'epidermide e può essere usato anche tutti i giorni. Può anche essere usato come shampoo, emulsionato sui capelli, li deterge in maniera ineccepibile, non mi sento dire che rimangano particolarmente morbidi, ma, nel caso, l'applicazione del balsamo della stessa linea aggiungerà quel pizzico di idratazione in più. Il lusso della spa a casa non è mai stato così facile.

  • Unisex e lussuoso

    Recensito da ANTONELLA il 06/06/2017

    Mi è stato regalato il doccia-shampoo in gel di Bvlgari al profumo di The verde, non conoscevo questa linea di prodotti ma ora che li ho conosciuti li sto apprezzando tantissimo. Questo bagnoschiuma raffinato ha note rinfrescanti ed energizzanti del Thè Verde che però sono arricchite e valorizzate da altri ingredienti che lo rendono profumatissimo e decisamente unisex (pepe, bergamotto, fiori di arancio). La sua texture in gel è perfetta sotto la doccia ed essendo delicatissimo, puo’essere usato ogni giorno. Ecco perché lo consiglio soprattutto in estate per le docce frequenti e per il suo profumo così fresco e tonificante. La sua schiuma morbidissima sa detergere e rispettare ogni tipo di pelle, anche la piu’ delicata. Perfetto sia per uomo che per donna, lascia una lieve ma persistente profumazione sulla pelle.

  • Profumazione fresca, inebriante e vivace e detersione delicata

    Recensito da Marco il 26/01/2017

    Con la sua fragranza fresca e fruttata, Bvlgari Eau Parfumée au The Vert gel doccia è adatto per uomini e donne e può essere usato sulla pelle e sui capelli. Una volta emulsionato, il gel sprigiona una ricca e profumata schiuma che avvolgendo il corpo lo libera dalle impurità con delicatezza mentre i capelli sono districati e profumati. Le note della fragranza sono date da bergamotto italiano, arancio amaro tunisino, fiori d'arancio spagnoli, cardamomo dello Sri Lanka, pepe giamaicano, coriandolo russo, rosa bulgara, gelsomino egiziano, tè verde, legni affumicati che insieme contribuiscono a creare un gel piacevolmente profumato per un rituale di piacere e bellezza, quotidiano. Mi piace per la sua profumazione vivace, leggera ma persistente e per la sua capacità di detersione delicata ed efficace.

3 oggetto(i)

per pagina