Balenciaga Rosabotanica 100ML

BAG-ROS-100ML

Balenciaga Rosabotanica 100ML

BAG-ROS-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Balenciaga Rosabotanica confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 79 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Balenciaga Rosabotanica Eau de Parfum confezione da 100ML

Creata dai maestri profumieri Olivier Polge e Jean-Christophe Herault, gli stessi di Florabotanica, la fragranza Rosabotanica si caratterizza per un accordo molto particolare, la rosa vegetale, fresca e radiosa, dal carattere luminoso e audace.
Rosabotanica è un profumo sexy e moderno, dedicato ad una donna che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, seducente ma naturale.
Testimonial d’eccezione e incarnazione perfetta della fragranza è Kristen Stewart.
La complessa composizione si apre con note di testa speziate di pepe e agrumi, alternate con verdi e lattiginose foglie di fico. Il cuore contiene l’accordo di experimental rose, che sottolinea la freschezza e l’intensità del fiore, arricchito da note contrastanti di giacinto verde e di cardamomo lievemente canforato. Nelle note di fondo si ritrovano legni bianchi e ambra, che regalano morbidezza  e una sfumatura più intima, un’avvolgente sensualità che va leggermente ad attenuare questa potente miscela.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Pepe, Agrumi, foglie di Fico
Note di Cuore: experimental rose, Giacinto verde, Cardamomo
Note di Fondo: Legni bianchi, Ambra, Muschio

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Rosa

    Recensito da Carolina il 21/10/2019

    È l'unica profumo che mi fa sentire addosso una fragranza di rosa forte e predominante.Me lo regalò tempo fa mio marito perché sapeva che queste note profumate erano le mie preferite e perché la boccetta è davvero molto particolare, insomma sapeva che mi sarebbe piaciuto tantissimo.Inoltre era il periodo in cui era al cinema la saga di Twilight e io ammiravo la protagonista, Kristen Stewart che lo sponsorizzava ovunque.. Insomma un regalo studiato, perfetto..ora lo ritrovo qui su profumeriaweb..ho gli occhi a cuoricino, è un profumo fantastico,forte, sensuale..Se amate lasciare una scia con un profumo diverso , introvabile,andate sul sicuro..

1 oggetto(i)

per pagina