Azzaro Pour Homme L'Eau 50ML

AZZ-EAU-50ML

Azzaro Pour Homme L'Eau 50ML

AZZ-EAU-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Azzaro Pour Homme L'Eau Eau de Toilette confezione da 50 ml

Azzaro Pour Homme L'Eau è una fragranza maschile di Azzaro che appartiene alla famiglia aromatico fougère.
Azzaro Pour Homme L'Eau è presente sul mercato dal 2011; il suo bouquet si apre con freschezza: Pompelmo, Limone di Amalfi e Yuzu; nel cuore, la classica eleganza di Lavanda e Geranio. Sul fondo il calore e la sensuale forza espressiva di Vetiver, Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pompelmo, Limone di Amalfi e Yuzu
Note di Cuore: Lavanda e Geranio
Note di Fondo: Vetiver, Muschio Animale, Sandalo e Patchouli

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • molto elegante

    Recensito da Domenico il 10/09/2018

    Il mio ultimo regalo di compleanno che mi ha fatto un mio caro amico, questo "Azzaro" che conoscevo solo di nome finalmente ho potuto provarlo e devo dire che la nomea del prodotto forte e virile non ha deluso assolutamente le aspettative, anzi, per me le ha superate. Una fragranza innovativa che prende dal classico ritmi che fanno diventare tutto molto veloce e moderno come ad esempio gli agrumati pompelmo e limone con la nota di yuzu e lavanda che sono quelli che preferisco insieme al mitico patchouli. Un profumo che uso solitamente nella stagione autunnale o invernale per cene aziendali o contesti lavorativi ma allo stesso tempo anche quando esco a mangiare con gli amici in compagnia. Perfetto a mia avviso per quando mi vesto in jeans e camicia infatti è la giusta via di mezza tra eleganza sfrenata e vita moderna "di tutti i giorni".

1 oggetto(i)

per pagina