Alyssa Ashley Fizzy 50ML

ALI-FIZ-50ML

Alyssa Ashley Fizzy 50ML

ALI-FIZ-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Alyssa Ashley Fizzy confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 13 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Alyssa Ashley Fizzy confezione da 50ML

Un respiro inteso tra la natura che ci circonda ed un senso esotico/tropicale. Su questa ambivalenza nasce Alyssa Ashley Fizzy alle porte del 2005. Nato per la donna del momento, per una donna indipendente ed anticonformista, Fizzy indica la gioia di vivere che risiede in ogni persona e contribuisce a dare espressione a questa parte intima e aggressiva che si nasconde nel fascino femminile odierno.

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • frizzante

    Recensito da Stefania il 10/01/2018

    Tra tutti i profumi di Alyssa Ashley questo è sicuramente quello più frizzante e peperino, quello che nel senso positivo del termine è più giovane, adolescenziale e spensierato infatti è perfetto per quando esco con le amiche a fare baldoria o quando voglio vivere al massimo il mio tempo libero, anche meglio se in ferie, un profumo fatto apposta per divertirsi che l'ultima volta che ho indossa è stato quando ho fatto una gita del tutto improvvisata con la mia migliore amica, una gita on the road che inizialmente non aveva una meta precisa, ecco, Fizzy è stata la mia colonna sonora in quella occasione. Un gusto tropicale ed esotico con una nota moderna e sempre fresca che è difficile descrivere con chiarezza, quello che so è che è una esplosione di sapori e di gusti decisi e dolci che si combinano continuamente, un viaggio molto bello, divertente, rilassante e spensierato.

  • intrigante e libero

    Recensito da Davide il 21/08/2017

    Attenzione a non soffermarsi solo nella estetica apparenza della confezione, questo profumo mia moglie lo ha scelto rispetto agli altri perché è molto moderno e profondo, molto femminile e sofisticato, anche lei "guardandolo da fuori" non lo avrebbe preso in quanto con una grafica quasi retrò.
    Una fragranza molto ambientale e anticonformista, una profumo che dura molto nel tempo e che sa di dolce con vaniglia e ambra ma anche di gelsomino e note floreali che non dimentichi.
    Mia moglie lo usa soprattutto nei periodi caldi e non troppo afosi (prima dell'autunno e in primavera) quando la maglietta con la maniche corte inizia a consolidarsi o ci vuole perché non c'è più afa.
    Un profumo molto travolgente e impeccabile come eleganza e delicatezza, molto buono e adatto per le esigenze e situazioni comuni che diventano qualcosa di più (lavoro, amici, shopping).

  • Una caramella

    Recensito da Nora il 13/02/2017

    Questo profumo mi ricorda molto l'odore delle caramelle, nonostante questo non sia per niente nauseante e non sia nemmeno troppo dolce, è molto leggero e non ha una grande persistenza ma penso che il rapporto qualità prezzo sia ottimo, inoltre la confezione è molto comoda anche da tenere in borsa.

  • Fizzy

    Recensito da Emma il 26/07/2016

    Molto carina la boccetta fucsia dalla linea semplice liscia e squadrata come buona parte dei profumi del marchio.
    E' in vetro trasparente quindi si riesce a tenere d'occhio la quantità del profumo ed è pratica da portare in borsa anche nel formato da 50 ml.
    Alyssa Ashley Fizzy è particolare perché parte con note agrumate di bergamotto miste a fiori d'arancio, passa poi a note floreali di rosa e gelsomino e termina con note dolci di vaniglia e ambra, il tutto senza essere stucchevole. Data la leggerezza della fragranza, mi piace usarla in estate, anche di giorno.

4 oggetto(i)

per pagina