Alyssa Ashley B-Boy Hip Hop 100ML

ALI-BBH-100ML

Alyssa Ashley B-Boy Hip Hop 100ML

ALI-BBH-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 31 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Alyssa Ashley B-Boy Hip Hop Eau de Parfum confezione da 100 ml

B-Boy Hip Hop di Alyssa Ashley è una fragranza dallo sviluppo olfattivo inusuale e affascinante: esordisce con la solarità di Bergamotto, Limone e Arancia riscaldati da un pizzico di Cannella. Un cuore aromatico e sofisticato di Geranio e Foglia di Tabacco, luminosi come lampi nell’oscurità e un fondo persistente e di carattere: Note Legnose, Ambra, Vaniglia e Muschio Animale con la loro sensualità avvolgente.
Lanciato nel 2015 appartiene alla famiglia olfattiva agrumato-aromatica da uomo. La bottiglietta in cui è conservato è semplice e geometrica, la trasparenza permette di vedere il linquido contenuto all’interno, di un bel verde brillante, gioioso ed energico.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Arancia, Cannella
Note di Cuore: Geranio, Foglia di Tabacco
Note di Fondo: Note Legnose, Ambra, Vaniglia e Muschio Animale

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • molto moderno

    Recensito da Stefania il 12/01/2018

    Questo profumo mi ricorda proprio il modo di essere moderno, un profumo da uomo che mi descrive il mio ragazzo quando è al lavoro ma comunque per quello che è: ancora una ragazzo, glielo ho regalato io e mi piace tantissimo anche la confezione con questo packaging moderno e astratto, piacevolmente diverso dagli altri profumi mi piace tantissimo il velo e mix di ambra con il tabacco e la vaniglia, un gusto quasi maschio a livello primordiale che però da un risultato molto moderno, un profumo che usa per andare a lavorare ma anche in occasioni formali come eventi e quando andiamo a riunioni generiche con commercialista e notaio, sento di aver fatto davvero una bellissima scoperta per lui.

  • profumo fantastico

    Recensito da Pietro il 31/08/2017

    Alyssa Ashley B-Boy Hip Hop è un profumo da uomo fantastico,avvolgente e sensuale che mi ha colpito dal primo momento,è un profumo che ho conosciuto grazie ad una amica che mi ha spinto a provarlo.Mi piace molto perché è un intreccio agrumato di bergamotto,limone e arancio vivacizzato da tocchi di cannella.Tra le note di cuore il geranio si mescola con le note di foglie di tabacco,mentre tra le note di fondo prevalgono legno caldo,ambra,vaniglia e muschio che rendono la fragranza sensuale,avvolgente,consistente e persistente.E' un profumo che uso sempre in ogni occasione,importante e non e durante tutto l'anno,basta una spruzzata per sentire sulla mia pelle il profumo tutto il giorno.Lo consiglio a tutti gli uomini che amano un profumo deciso,avvolgente,sensuale e che lascia un senso di freschezza.

2 oggetto(i)

per pagina