Adidas Born Original For Her 50ML

ADI-BORF-50ML

Adidas Born Original For Her 50ML

ADI-BORF-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 24 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Adidas Born Original For Her Eau de Parfum confezione da 50 ml

Adidas Born Original for Her è la fragranza femminile parte della collezione esclusiva Adidas Originals.
Lanciata nell'estate del 2015, è un bouquet fruttato carico di energia positiva che incoraggia al movimento e alla creatività.
La campagna pubblicitaria è basata sul concetto "when are we really born"; secondo il concept della fragranza, nasciamo realmente quando ci rendiamo conto e diamo spazio al nostro aspetto più creativo.
Adidas Born Original for Her si apre con accordi di bergamotto, albicocca e buccia d'arancia. Il cuore è un cocktail gourmand di cocco, mela candita e gelsomino, il fondo enumera fava tonka, cedro e legno di ulivo.
La confezione di vetro lavorato, con il marchio Adidas impresso al centro, è di un delizioso e rilassante rosa, molto femminile ma non stucchevole.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Albicocca, Scorza di Arancia
Note di Cuore: Cocco, Mela Candita, Gelsomino
Note di Fondo: Fava Tonka, Cedro, Ulivo

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • ideale per il quotidiano

    Recensito da Gianni il 25/06/2018

    Sicuramente è un profumo profondamente sportivo, ma anche che mi ricorda di vivere il quotidiano con la mia dolce metà sia quando andiamo in palestra ma anche quando condividiamo momenti energici insieme. Anche la boccetta molto femminile ma semplice di quel rosa classico è una descrizione perfetta proprio del profumo, La fragranza con il bergamotto ed albicocca in entrata sono è seguita da arancia a coco mela e gelsomino con un passaggio particolare ed originale ma non sofisticato che si impone, piuttosto lo fa con spensieratezza.Un lato quasi urbano quello del cedro che si interseca con ulivo e fava di tonka. Un personalissimo profumo da donna che mi ricorda con un sorriso i primi incontri con la mia ragazza, un profumo che si metteva sempre quando ci incontravamo le prime volte e che mi dava l'impressione di libertà e di spensieratezza, un profumo tendenzialmente fresco e sportivo di una marca che mi ispira tanto e dai profumi diversi ma comunque che si abbinato interamente al contesto semplice e cittadino.

  • ottimo e sportivo

    Recensito da Stefania il 24/01/2018

    Questo profumo nella sua semplicità è comunque raffinato ma è uno dei più puri e reali che secondo me hanno concepito, un profumo da donna che mi piace molto indossa quando sono a casa (e vestita comoda per esempio in tuta sportiva) o anche quando esco con le mie amiche per passeggiare al parco o per andare a fare spese, un profumo che sta bene in questi momenti di vita quotidiana semplici, comunque di fare potente ed energico ed in parte anche piuttosto elegante ma non fatto per occasioni professionali, il suo inizio in bergamotto e albicocca si mischia perfettamente con il particolare tono di cocco, mela e gelsomino, finisce in fava di tonka e ulivo che gli danno quel sapore nuovo ma comunque sul classico, un profumo dalle mille emozioni che incanta anche dalla sua boccetta color rosa e bianca, molto ovattata, sicuramente una buona scommessa anche per il sapore dolce e delicato a cui non serve abbondare per sentirsi in prima persona.

2 oggetto(i)

per pagina