Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche 50ML

YSL-BOPNB-50ML

Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche 50ML

YSL-BOPNB-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Donna Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche Eau de Parfum confezione da 50 ml

A partire dal 2014, Yves Saint Laurent ha reinterpretato in chiave rock il classicissimo Opium, presentando Black Opium sia in versione eau de parfum che, l'anno successivo, in eau de toilette.
La terza edizione, Black Opium Nuit Blanche, è stata lanciata i primi mesi del 2016.
La bottiglietta, dal design inconfondibile, ha il tappo rosa metallico ed è illuminata da una cascata di scintillanti paillettes bianche.
Il nome e il concept del profumo sono dedicati a 'Nuit Blanche', Festival parigino che dura tutta una notte.
Black Opium Nuit Blanche è una fragranza decisa e metropolitana che si ispira alla vita notturna della città, densa di mistero e di imprevedibile, frenetica attività.
E' destinata ad una donna sensuale e volitiva che fa dell'audacia e del mistero i suoi punti di forza, che si muove sicura e irriverente nella notte che conosce e da cui si lascia trasportare con gioiosa, spregiudicata intensità.
La fragranza si apre con note di riso e pepe Bourbon, si evolve con caffè, fiori d'arancio e peonia per concludersi con il calore della vaniglia, del sandalo e del muschio bianco che ne sigilla la persistenza.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Riso, Pepe Bourbon
Note di Cuore: Fiori d'arancio, Peonia, Caffè
Note di Fondo: Vaniglia, Sandalo, Muschio bianco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • RICONOSCIBILE

    Recensito da Luana il 01/06/2016

    Yves Saint Laurent Black Opium è un profumo molto forte e deciso che si contraddistingue per un'eleganza e una raffinatezza uniche, difficilmente riscontrabili in altri profumi. Della piramide olfattiva riusciamo a percepire quasi tutto, merito del perfetto equilibrio che caratterizza il prodotto. Caffè, Arancio, Cannella, Ambra e Peperoncino sono le note di testa principali, quelle che rendono il profumo, caldo, appassionante e determinato. Spruzzandolo, si percepisce immediatamente una sensazione di freschezza e, perché no, anche un po di eros. E' un profumo intrigante e ammaliante, infatti, e non è un caso che piaccia molto anche agli uomini. Si fa riconoscere sempre e comunque, in ogni situazione abbiate deciso di utilizzarlo.

  • Fantastico

    Recensito da Federica il 23/05/2016

    Yves Saint Laurent Black Opium Nuit Blanche è estremamente diverso da tutti gli altri profumi della linea Opium, ma ugualmente delizioso.
    Profondissimo, originale, dolce ma con un fondo molto androgino e gourmand.
    Trovo che sia un profumo eccellente ma non per tutti, adatto ad uno stile elegante ma rock.

2 oggetto(i)

per pagina